Stupido è chi lo stup
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stupido è chi lo stup


 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 NOTIZIE STRANE DAL MONDO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
PoliPanter
LeadeR
LeadeR
PoliPanter


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.12.08

NOTIZIE STRANE DAL MONDO Empty
MessaggioTitolo: NOTIZIE STRANE DAL MONDO   NOTIZIE STRANE DAL MONDO Icon_minitimeDom Gen 04, 2009 3:25 pm

LO SAPEVATE CHE :


• Il 21 dicembre è il giorno più corto dell’anno, Infatti, il sole resta sopra l'orizzonte solo 9 ore e 7 minuti.

E' colpa della lingua se i tedeschi sono tristi e poco portati all'umorismo. E' questa la tesi di un gruppo di ricercatori dell'università scozzese di Saint Andrews. I ricercatori scozzesi dopo aver analizzato le modulazioni sonore della lingua germanica e le mimiche facciali dei tedeschi, sono arrivati alla conclusione che essendo costretti a tenere le labbra costantemente inclinate verso il basso e ad esprimere i suoni gutturali, il popolo teutonico perde la voglia di ridere e non è in grado di apprezzare gli aspetti divertenti della vita.

• Esiste una comunità di recupero”di Amsterdam per videogame-dipendenti. A "inventarsi" la clinica per disintossicarsi dai videogiochi è un esperto statunitense, Keith Bakker. "Nella dipendenza da videogame si cade per gli stessi motivi per i quali si comincia a drogarsi" spiega. "Quando si hanno 14 anni, non ci si sente a posto. Né con se stessi, né con gli altri. E invece con i videogame è facile: schiacci un pulsante, e sei un supereroe". A convincere Bakker della necessità di una simile "clinica" è stato un ragazzino. Tim giocava per 18 ore al giorno, ogni giorno. "Lì abbiamo capito che dovevamo inventarci qualcosa" spiega il "dottore". E "qualcosa" significa programmi di 4-6 settimane, nei quali si tenta di "normalizzare" il rapporto con il computer. "È come con i bulimici: bisogna ritrovare un equilibrio con qualcosa che sarà sempre nelle nostre vite, là il cibo, qui i computer". Obiettivo non facile, specie se si è come Tim. "Non ho lasciato la mia stanza per 5 anni" confessa. "Giocavo sempre, aiutavo la concentrazione a colpi di Red Bull e droghe. Ho ceduto quando mia madre ha minacciato di buttarmi fuori di casa". Fuori di casa, Tim c'è andato. Per andare da Bakker. Che però sa che "fuori di qui, la tentazione sarà sempre con loro. "È solo una partita, non può farmi male", si pensa. Noi diamo loro una mano. Poi saranno loro a dover lottare, ogni giorno".

Per sperimentare la vita nello spazio dei bruchi italiani saranno messi in orbita…

• Sono state create delle scarpe che crescono alla stessa velocità dei piedi: dall'america arrivano delle originali sneakers che si allungano cambiando taglia. Grazie alla tecnologia iFit, infatti, basta schiacciare un bottone laterale per guadagnare qualche centimetro in più. Così le calzature potranno andar bene per più anni, sempre che resistano al logorio.

Un inventore bosniaco ha messo a punto il primo "slip autoventilante e termoregolante". Dragan Tadic, 44 anni, non è un inventore qualunque: è stato insignito della medaglia d'oro al Concours Lépine di Parigi. Grazie alla sua invenzione Tadic spera di impedire ai testicoli di scaldarsi troppo, aspetto che incide negativamente sulla fertilità maschile. Lo slip autoventilante è munito nella parte anteriore di una borsa per accogliere il pene e i testicoli di chi l'indossa. Ciò consente sia una migliore ventilazione che un'igiene più accurata, riducendo così il fenomeno della sudorazione. Tadic è già in contatto con alcuni imprenditori francesi che sarebbero interessati all'invenzione e disposti a produrla su scala industriale.

• A Ballabio, un paesino della Valsassina sopra Lecco, un uomo ha morso il pene del proprio compagno procurandogli una ferita che ha richiesto 8 punti di sutura. ll tutto in preda a un attacco di gelosia. Secondo quanto trapelato dall'ospedale i danni non sono definitivi e curabili in poche settimane. I protagonisti di questo anomalo dramma della gelosia sono due omosessuali che convivono da qualche tempo nel paese, entrambi extracomunitari, pare senegalesi.

E’ stato aperto a San Diego, in California, un hotel di lusso a luci rosse capace di far invidia a Hefner e alle sue ville con marchio Playboy. La suite più ambita costa 3.000 dollari a notte ed e' dotata di letti giganti, docce di gruppo e un palo d'acciaio per le esibizioni di una stripper. Molte le attrazioni disponibili nell'esclusivo albergo.

• La Lega calcio del Qatar pagherà degli studenti vietnamiti per tifare per la Nazionale, che a luglio giocherà ad Hanoi la Coppa d’Asia. Canti, divise e striscioni sono già pronti.

Sostenes Martinez, l’uomo più vecchio del mondo, ha compiuto 116 anni. Il direttore del registro civile diSan Juan Volador ha chiesto l’inserimento, “al più presto”, nel Guinness dei primati.

• Il Giro d'Italia ha scoperto una tresca amorosa. In diretta tv, grazie alle telecamere dell'elicottero al seguito della carovana rosa, un quarantenne spezzino è stato inquadrato mentre era al mare in compagnia di una donna che non era la moglie.

E' stato un parente, ignaro, a far scoprire tutto alla moglie dell'uomo. Si è complimentato con la donna, che credeva essere la bagnante a fianco del consorte, ben ripreso dalle telecamere: lei, ovviamente, è caduta dalle nuvole, ma ormai la frittata era fatta. Quello sulla battigia di Marinella, sul litorale del Comune di Sarzana, era proprio il marito. E il rientro dell'uomo, con i segni evidenti della tintarella, hanno fatto il resto.

La storia ha fatto il giro della vallata del Magra, dove si è registrato l'infortunio amoroso, ed è finita sulle cronache dei giornali locali.

Il governo norvegese ha deciso di imporre l’Iva sui biglietti degli spettacoli di spogliarello, finora esentati perché considerati forme di espressione artistica. L’aliquota, estesa anche alla lap dance, sarà del 25%.

• Il cuore di un adolescente di New York, che aveva smesso di battere quando lui è svenuto a scuola mentre faceva jogging, ha ripreso a pulsare per conto proprio dopo quattro giorni. I medici lo avevano salvato in extremis, tenendolo in vita artificialmente grazie ad una macchina. Individuata una malformazione congenita, attendevano la possibilità di un trapianto. Ma dopo quattro giorni il cuore ha ripreso a battere. Medici e genitori parlano apertamente di miracolo.
Torna in alto Andare in basso
semplicementerita
CANCELLIERE UFFICIALE
CANCELLIERE UFFICIALE
semplicementerita


Numero di messaggi : 615
Età : 35
Data d'iscrizione : 06.12.08

NOTIZIE STRANE DAL MONDO Empty
MessaggioTitolo: Re: NOTIZIE STRANE DAL MONDO   NOTIZIE STRANE DAL MONDO Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 1:54 pm

E’ stato aperto a San Diego, in California, un hotel di lusso a luci rosse capace di far invidia a Hefner e alle sue ville con marchio Playboy. La suite più ambita costa 3.000 dollari a notte ed e' dotata di letti giganti, docce di gruppo e un palo d'acciaio per le esibizioni di una stripper. Molte le attrazioni disponibili nell'esclusivo albergo.


no xkè l hai detto???ora buddino(il maestro)ci vuole andare lol!
Torna in alto Andare in basso
 
NOTIZIE STRANE DAL MONDO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A cosa servono i gruppi?
» immagini dal mondo divertentissime!
» La DonnA pIù BruTTa dEl MONdo!!!
» IMMAGINI IRONICHE DAL MONDO 1° PARTE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Stupido è chi lo stup :: Lo SChifoSaRIO-
Vai verso: