Stupido è chi lo stup
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stupido è chi lo stup


 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 A cosa servono i gruppi?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Lux
Assistente portacaffè
Assistente portacaffè
Lux


Numero di messaggi : 266
Età : 41
Località : Prevalentemente il mio letto
Data d'iscrizione : 17.12.08

A cosa servono i gruppi? Empty
MessaggioTitolo: A cosa servono i gruppi?   A cosa servono i gruppi? Icon_minitimeGio Dic 18, 2008 4:46 pm

Vorrei postare una FUCK... ops, pardon, una FAQ: a cosa servono i gruppi?
Torna in alto Andare in basso
PoliPanter
LeadeR
LeadeR
PoliPanter


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.12.08

A cosa servono i gruppi? Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa servono i gruppi?   A cosa servono i gruppi? Icon_minitimeGio Dic 18, 2008 5:22 pm

  • I gruppi sono delle particolari alleanze all'interno di un forum.

  • Ogni gruppo ha un proprio sistema direttivo, delle precise regole e norme da rispettare.

  • In questo forum sei libero di allearti a 1 dei 2 gruppi formatisi,ovvero, i GARDIANS e i VALIANT

  • Dovrai ben valutare le "offerte" dei rispettivi moderatori dei gruppi per fare una scelta e prendere una certa posizione all'interno del forum

  • Ricorda che dietro ogni proposta di inserimento ci sono delle ragioni ben precise oltre che dei vincoli da rispettare. Se scegli un preciso gruppo darai "una mano in più" a quest'ultimo incrementandone il suo potere.

  • Una volta presa una scelta avrai nuovi amici e nuovi "nemici" (virtuali) .

  • Questo forum offre l'opportunità di far parte di squadre il cui compito è quello di raggiungere il più alto grado di PRESTIGIO e POPOLARITA'.

  • Crescendo nel gruppo avrai la possibilità di "FARTI UN NOME", di raggiungere cariche sempre più alte e di competere in modo creativo e accattivante con gli altri utenti del FORUM!!!

  • I gruppi segnano la vostra IDENTITA' VIRTUALE all'interno di questa comunità!!!


COSA ASPETTATE!! FATEVI AVANTI, INDAGATE IL PIù POSSIBILE E FATE LA SCELTA CHE PIù RISPETTA LE VOSTRE ESIGENZE (E CONVENIENZE)!!!


Ultima modifica di PoliPanter il Ven Dic 19, 2008 12:54 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Lux
Assistente portacaffè
Assistente portacaffè
Lux


Numero di messaggi : 266
Età : 41
Località : Prevalentemente il mio letto
Data d'iscrizione : 17.12.08

A cosa servono i gruppi? Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa servono i gruppi?   A cosa servono i gruppi? Icon_minitimeGio Dic 18, 2008 6:31 pm

Forte sta cosa! ^_^ Ovviamente i "nemici" sono solo in senso virtuale, no? Io non mi sento "nemico" di nessuno in questo forum!
Ma come faccio a scegliere un gruppo? Per il momento sono vuoti e non c'è scritto da nessuna parte qual è la differenza tra i due gruppi (a parte il capo del gruppo).
Torna in alto Andare in basso
semplicementerita
CANCELLIERE UFFICIALE
CANCELLIERE UFFICIALE
semplicementerita


Numero di messaggi : 615
Età : 35
Data d'iscrizione : 06.12.08

A cosa servono i gruppi? Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa servono i gruppi?   A cosa servono i gruppi? Icon_minitimeGio Dic 18, 2008 10:05 pm

io volevo fare il gruppo delle donne e quell degli uomini...xrò nn mi piace tanto sta cosa delel alleanze..il forum è bello xkè è nostro:)
Torna in alto Andare in basso
PoliPanter
LeadeR
LeadeR
PoliPanter


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.12.08

A cosa servono i gruppi? Empty
MessaggioTitolo: IL MONDO CI DEVE CONOSCERE!   A cosa servono i gruppi? Icon_minitimeVen Dic 19, 2008 1:11 am

NON HA SENSO RENDERE IL FORUM SOLO "NOSTRO" PERCHè COSì NON CRESCE.... BISOGNA AMPLIARE LE CONOSCENZE E CREARE FORMULE NUOVE DI INTRATTENIMENTO VIRTUALE... IL MONDO DEVE CONOSCERE LO STUPIDARIO What a Face Cool
Torna in alto Andare in basso
Lux
Assistente portacaffè
Assistente portacaffè
Lux


Numero di messaggi : 266
Età : 41
Località : Prevalentemente il mio letto
Data d'iscrizione : 17.12.08

A cosa servono i gruppi? Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa servono i gruppi?   A cosa servono i gruppi? Icon_minitimeVen Dic 19, 2008 2:48 am

D'accordissimo con PoliPanter... però nessuno ha risposto alla mia domanda... sigh... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
PoliPanter
LeadeR
LeadeR
PoliPanter


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.12.08

A cosa servono i gruppi? Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa servono i gruppi?   A cosa servono i gruppi? Icon_minitimeVen Dic 19, 2008 4:29 pm

presto sarà tt online
Torna in alto Andare in basso
semplicementerita
CANCELLIERE UFFICIALE
CANCELLIERE UFFICIALE
semplicementerita


Numero di messaggi : 615
Età : 35
Data d'iscrizione : 06.12.08

A cosa servono i gruppi? Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa servono i gruppi?   A cosa servono i gruppi? Icon_minitimeDom Dic 21, 2008 4:17 pm

PoliPanter ha scritto:
presto sarà tt online


a talproposito ho eliminato il mio topic ke onore xkè vi era troppa confusione.i gruppi saranno definiti in successione,x qualsiasi dubbioo chiarimento contattate l'amministrator epolipanter.a presto su questoi skermi:)
Torna in alto Andare in basso
Ricky
Assistente portacaffè
Assistente portacaffè
Ricky


Numero di messaggi : 221
Età : 31
Data d'iscrizione : 05.12.08

A cosa servono i gruppi? Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa servono i gruppi?   A cosa servono i gruppi? Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 3:33 am

semplicementerita ha scritto:
PoliPanter ha scritto:
presto sarà tt online


a talproposito ho eliminato il mio topic ke onore xkè vi era troppa confusione.i gruppi saranno definiti in successione,x qualsiasi dubbioo chiarimento contattate l'amministrator epolipanter.a presto su questoi skermi:)

la miglior soluzione! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A cosa servono i gruppi? Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa servono i gruppi?   A cosa servono i gruppi? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
A cosa servono i gruppi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Stupido è chi lo stup :: La >|/POLis-
Vai verso: