Stupido è chi lo stup
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stupido è chi lo stup


 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 SOGNO RICORRENTE DA TROPPO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
verolesa
Ospite




SOGNO RICORRENTE DA TROPPO Empty
MessaggioTitolo: SOGNO RICORRENTE DA TROPPO   SOGNO RICORRENTE DA TROPPO Icon_minitimeGio Ago 04, 2011 6:01 pm

da quando sono piccola ho sempre avuto molti animali tra cui criceti..questi ultimi gli abbiamo spesso tenuti in gabbie nel garage e soltanto io nella mia famiglia gli curo-pulisco-nutro...il sogno ricorrente riguarda proprio questo: vado in panico quando mi viene in mente o mi ricordo che ho dei criceti in garage, dopo anni che mi ero dimenticata di averli e dunque di dargli da mangiare...entro in garage e vedo dalle 3 alle 5 gabbie una sopra l'altra...scorgo uno sguardo all'interno convinta di vederli morti...e invece sono ancora tutti vivi..ma anoressici sporchi,che nn riescono a camminare\zoppicanti...dunque il mio pensiero è di muovermi a fare in tempo a salvarli..quindi prendo una gabbia alla volta,la pulisco e gli do semini e insalta o mela..e cosi via con le gabbie restanti...provando un senso di soddisfazione..
Il fatto strano è: PERCHè FACCIO SEMPRE QUESTO SOGNO? SEMPRE COSì UGUALE TRA L'ALTRO? vorrei sapere veramente cosa cerca di dirmi....
Torna in alto Andare in basso
 
SOGNO RICORRENTE DA TROPPO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sogno ricorrente! La mia casa cambia...
» Il sogno delle Angele
» Laggiù oltre la collina... un sogno stranissimo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Stupido è chi lo stup :: |SOgnanDO FREUD|-
Vai verso: