Stupido è chi lo stup
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stupido è chi lo stup


 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 folletto cattivo? dormiveglia? voglia di abbandonare il corpo? o cos'altro?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
maestro
Ficcanaso
Ficcanaso
maestro


Numero di messaggi : 130
Età : 41
Località : Caastello di Brolo
Data d'iscrizione : 09.01.09

folletto cattivo? dormiveglia? voglia di abbandonare il corpo? o cos'altro? Empty
MessaggioTitolo: folletto cattivo? dormiveglia? voglia di abbandonare il corpo? o cos'altro?   folletto cattivo? dormiveglia? voglia di abbandonare il corpo? o cos'altro? Icon_minitimeSab Gen 17, 2009 1:05 am

beh questo nn è proprio un incubo
a volte mi sveglio o credo di essere sveglio nn lo so!
ma nn riesco a muovermi
nn so se vi è mai capitato a me più volte,
la gente dice ke si tratta di un folletto
ke ti si poggia addosso e nn ti fa muovere!!
una volta ho visto pure un quadro con una donna sofferente con un folletto cattivo sulla pancia...
cmq la cosa inquietante è ke una volta ke mi è capitato
ho pensato no!devo muovermi ci devo riuscire,
ma ho sentito una voce ke mi sussurrava
"DORMI! DORMI!".



però una volta... inizia nello stesso modo... apro gli occhi sono nel letto...
vedo la stanza... il lettino di mio fratello di fianco... ma non riesco a muovermi...
allora comincio a fare una forza... incredibile per cercare di muovermi....
ad un certo punto tanto è lo sforzo ke faccio un balzo in avanti... ma c'è qlkosa di strano... sento un freddo tremendo...
mi volto e mi rendo conto di essere sospeso a mezzaria... sul mio letto... e mi vedo coricato ke dormo...
cioè come se fossi uscito dal corpo.. allora ho una gran paura... (è c'è un gran freddo senza corpo)
allora vado nella stanza dei miei genitori per chiedere aiuto... ma non riesco a toccarli e non mi sentono...
allora mi ci fermo nel mezzo.. pensando a cosa fare? sono morto? mi è successo qlkosa?
aiutatemi? ad un certo punto comincio a sentre il loro calore... quel calore mi rassicura... e mi fa passare la paura...
alora esco fuori... leggero... volteggio nell'aria.. e mi lascio trasportare dal vento... sensazioni bellissime...
e volo veloce.. altissimo... e il vento mi trasporta fino a taormina... e poi... mi sveglio Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.medievalia.it
PoliPanter
LeadeR
LeadeR
PoliPanter


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.12.08

folletto cattivo? dormiveglia? voglia di abbandonare il corpo? o cos'altro? Empty
MessaggioTitolo: Re: folletto cattivo? dormiveglia? voglia di abbandonare il corpo? o cos'altro?   folletto cattivo? dormiveglia? voglia di abbandonare il corpo? o cos'altro? Icon_minitimeVen Feb 06, 2009 12:12 pm

Per l'interpretazione di questo sogno avrò bisogno di tempo e soprattutto di parlarne con lei di persona Maestro... Sono necessarie molte più info vista la notevole complessità di questa sua esperienza onirica.
Torna in alto Andare in basso
semplicementerita
CANCELLIERE UFFICIALE
CANCELLIERE UFFICIALE
semplicementerita


Numero di messaggi : 615
Età : 35
Data d'iscrizione : 06.12.08

folletto cattivo? dormiveglia? voglia di abbandonare il corpo? o cos'altro? Empty
MessaggioTitolo: Re: folletto cattivo? dormiveglia? voglia di abbandonare il corpo? o cos'altro?   folletto cattivo? dormiveglia? voglia di abbandonare il corpo? o cos'altro? Icon_minitimeVen Feb 06, 2009 2:05 pm

affraid
Torna in alto Andare in basso
maestro
Ficcanaso
Ficcanaso
maestro


Numero di messaggi : 130
Età : 41
Località : Caastello di Brolo
Data d'iscrizione : 09.01.09

folletto cattivo? dormiveglia? voglia di abbandonare il corpo? o cos'altro? Empty
MessaggioTitolo: Re: folletto cattivo? dormiveglia? voglia di abbandonare il corpo? o cos'altro?   folletto cattivo? dormiveglia? voglia di abbandonare il corpo? o cos'altro? Icon_minitimeLun Feb 09, 2009 12:29 am

PoliPanter ha scritto:
Per l'interpretazione di questo sogno avrò bisogno di tempo e soprattutto di parlarne con lei di persona Maestro... Sono necessarie molte più info vista la notevole complessità di questa sua esperienza onirica.


bene.. allora quando ci vedremo ne parleremo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.medievalia.it
semplicementerita
CANCELLIERE UFFICIALE
CANCELLIERE UFFICIALE
semplicementerita


Numero di messaggi : 615
Età : 35
Data d'iscrizione : 06.12.08

folletto cattivo? dormiveglia? voglia di abbandonare il corpo? o cos'altro? Empty
MessaggioTitolo: Re: folletto cattivo? dormiveglia? voglia di abbandonare il corpo? o cos'altro?   folletto cattivo? dormiveglia? voglia di abbandonare il corpo? o cos'altro? Icon_minitimeLun Feb 09, 2009 2:00 am

beddino sei da analizzare lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





folletto cattivo? dormiveglia? voglia di abbandonare il corpo? o cos'altro? Empty
MessaggioTitolo: Re: folletto cattivo? dormiveglia? voglia di abbandonare il corpo? o cos'altro?   folletto cattivo? dormiveglia? voglia di abbandonare il corpo? o cos'altro? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
folletto cattivo? dormiveglia? voglia di abbandonare il corpo? o cos'altro?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lux e il folletto, atto II
» Micidiale incontro col folletto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Stupido è chi lo stup :: |SOgnanDO FREUD|-
Vai verso: