Stupido è chi lo stup
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stupido è chi lo stup


 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sono Jessica... ho bisogno di un cosniglio Sabina!

Andare in basso 
+4
maestro
lion85
PoliPanter
Sabina PomPilova
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Sabina PomPilova
GIUDICE MODERATORE
GIUDICE MODERATORE
Sabina PomPilova


Numero di messaggi : 10
Età : 63
Data d'iscrizione : 08.12.08

Sono Jessica... ho bisogno di un cosniglio Sabina! Empty
MessaggioTitolo: Sono Jessica... ho bisogno di un cosniglio Sabina!   Sono Jessica... ho bisogno di un cosniglio Sabina! Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 6:10 pm

Cara Sabina,
Sono Jessica, una ragazza di 43 anni innamorata dell'amore ... E' da un p di tempo che il mio uomo torna a casa tardi dal lavoro non prestandomi più le sue attenzioni a letto. Vorrei tanto "ricavalcarlo" come in passato e godere finalmente di un vero orgasmo. Sabina ti prego aiutami rispondendo al più presto....


------------->-SABINA->--------------------------->-RISPONDE->-----------------------------------------

Mia cara Jessica,
capisco tu voglia sentirti ancora un giovane leprotto in calore ma ormai dovresti accorgerti che i termini ragazza e 43 (anni) cozzano più di un gatto in tangenziale... Adesso sei una donna matura con sempre più sconvolgimenti mestruali e strane ventate di calore al corpo. Dovresti prima di tutto guardarti allo specchio, se i peli delle gambe son più lunghi e taglienti delle cesoie che il tuo uomo usa in giardino, se le rotondità del tuo corpo assomiglino più ai salvagenti del Titanic o se un esercito di galline ha zampettato furiosamente sul tuo viso così da sembrare sempre più a una nonna che a una !D!onna.... Prova quindi a curare il tuo aspetto, usando più mascara, indossando capi più sensuali, e nitrire come un cavallo di fronte al tuo uomo quando più hai bisogno della sua "carota"... Se allora tutto ciò non dovesse funzionare be... comincerei a preoccuparmi dei suoi vestiti firmati D&G , delle sue babucce rosa confetto e dei suoi pantaloni zebrati a vita bassa... Insomma smaschera il tuo uomo, fai capire chi comanda, e imboccagli il frutto del peccatto senza inibizione. Quella ad essere infelice sei tu mia dolce Jessica e non lui... Se ha un'amante è perchè tu stessa non sai esserlo per lui... Fai mordere la mela fino al torsolo, pulisci i suoi fluidi con le cravatte sporche di quel rossetto che tu non usi, e dagli modo di capire chi è la solA ed unicA regina ( o re) che può sedersi sul suo TRONO...

Aspetto tue notizie al più presto cara e ricorda che Sabina è sempre pronta ad ascoltarti senza inibizioni di alcun tipo...

Sono Jessica... ho bisogno di un cosniglio Sabina! Corpo210
Torna in alto Andare in basso
PoliPanter
LeadeR
LeadeR
PoliPanter


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.12.08

Sono Jessica... ho bisogno di un cosniglio Sabina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Jessica... ho bisogno di un cosniglio Sabina!   Sono Jessica... ho bisogno di un cosniglio Sabina! Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 6:18 pm

QUESTI SI CHE SONO CONSIGLI!!! Jessica lascia perdere quella donnina di tuo marito e soddisfa le mie di voglie!! Cool
Torna in alto Andare in basso
Sabina PomPilova
GIUDICE MODERATORE
GIUDICE MODERATORE
Sabina PomPilova


Numero di messaggi : 10
Età : 63
Data d'iscrizione : 08.12.08

Sono Jessica... ho bisogno di un cosniglio Sabina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Jessica... ho bisogno di un cosniglio Sabina!   Sono Jessica... ho bisogno di un cosniglio Sabina! Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 6:26 pm

Se Jessica dovesse mai soddisfare le tue di voglie caro Polipanter, credo ritornerebbe subito dal suo uomo viste le nano-misure della tua"carotina".... ti consiglio un intervento chirurgico da quelle parti polipanter, o mi sa che rimrrai a secco per molto molto tempo cheers I love you
Torna in alto Andare in basso
PoliPanter
LeadeR
LeadeR
PoliPanter


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.12.08

Sono Jessica... ho bisogno di un cosniglio Sabina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Jessica... ho bisogno di un cosniglio Sabina!   Sono Jessica... ho bisogno di un cosniglio Sabina! Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 6:33 pm

A Sabina quando mai ti sei intrufolata nelle mie mutande??? qui l'unico che può parlare di misure è Mr 7 POLLICI!!! Twisted Evil rabbit
Torna in alto Andare in basso
lion85
Ficcanaso
Ficcanaso
lion85


Numero di messaggi : 75
Età : 38
Data d'iscrizione : 07.12.08

Sono Jessica... ho bisogno di un cosniglio Sabina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Jessica... ho bisogno di un cosniglio Sabina!   Sono Jessica... ho bisogno di un cosniglio Sabina! Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 8:03 pm

PoliPanter ha scritto:
A Sabina quando mai ti sei intrufolata nelle mie mutande??? qui l'unico che può parlare di misure è Mr 7 POLLICI!!! Twisted Evil rabbit

Veramente il io sono diventato Mr 8 Pollici calo Poly anzi se nn ci credi vieni a contare di persona LOOOL che Fabuio l'ultima volta che ha contato fino a 20 si è bagnato tutto pensando che stavamo giocando a nascondino haha Razz Razz Razz Laughing
Torna in alto Andare in basso
PoliPanter
LeadeR
LeadeR
PoliPanter


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.12.08

Sono Jessica... ho bisogno di un cosniglio Sabina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Jessica... ho bisogno di un cosniglio Sabina!   Sono Jessica... ho bisogno di un cosniglio Sabina! Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 8:16 pm

Aspè che prendo il metro!! voglio proprio vedere Mr 7 anzi 8 pollici hahahaha cheers lol!
Torna in alto Andare in basso
maestro
Ficcanaso
Ficcanaso
maestro


Numero di messaggi : 130
Età : 41
Località : Caastello di Brolo
Data d'iscrizione : 09.01.09

Sono Jessica... ho bisogno di un cosniglio Sabina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Jessica... ho bisogno di un cosniglio Sabina!   Sono Jessica... ho bisogno di un cosniglio Sabina! Icon_minitimeVen Gen 09, 2009 1:12 am

ragazzi fate l'amore.. non fate la guerra...

Jessica non ti preoccupare... troverai chi ti saprà assaporare.. come si dice.. gallina vecchia fa buon brodo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.medievalia.it
semplicementerita
CANCELLIERE UFFICIALE
CANCELLIERE UFFICIALE
semplicementerita


Numero di messaggi : 615
Età : 35
Data d'iscrizione : 06.12.08

Sono Jessica... ho bisogno di un cosniglio Sabina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Jessica... ho bisogno di un cosniglio Sabina!   Sono Jessica... ho bisogno di un cosniglio Sabina! Icon_minitimeVen Gen 09, 2009 2:26 am

jessica....cerkatene un altro....daltronde cl nome ke ti rirovi...nn sarà difficile.... Arrow nome d ta truia...
Torna in alto Andare in basso
PoliPanter
LeadeR
LeadeR
PoliPanter


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.12.08

Sono Jessica... ho bisogno di un cosniglio Sabina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Jessica... ho bisogno di un cosniglio Sabina!   Sono Jessica... ho bisogno di un cosniglio Sabina! Icon_minitimeVen Gen 09, 2009 2:47 am

IO SONO DISPONIBILE!! geek
Torna in alto Andare in basso
xSAKURAx
Assistente portacaffè
Assistente portacaffè
xSAKURAx


Numero di messaggi : 310
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.09

Sono Jessica... ho bisogno di un cosniglio Sabina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Jessica... ho bisogno di un cosniglio Sabina!   Sono Jessica... ho bisogno di un cosniglio Sabina! Icon_minitimeSab Gen 10, 2009 10:58 am

Sono proprio demente.. avevo letto "ho bisogno di un coniglio" ansichè "consiglio" ahahah mi stavo iniziando a stupire e a non capire il senso.. tuttok!!! Ho risolto... focalizzando la parola ahahahahah! cmq io sono del parere che per i ragazzi essere "stronzetti" non c'è età!! a 10.. 20.. "26" <- ogni riferimento è puramente casuale.. 30.. 40.. 50.. ho un amico che lascia la moglie per l'amante e poi mi dice.. io sto male perchè la amo e io ..ma come.. non hai raggiunto il tuo obiettivo? non stai con lei adesso? e lui.. no lei.. l'altra! a.. bonu!!!! cheers ma cmq... i maschietti non bisogna mai pregarli... se non ci danno la giusta considerazione una gran bella cosa da fare è... cercare di non sprecare tempo e rifarci una vita!!! Una vita si può rifare quando si vuole.. non ci sono limiti di età!! Finchè ci si sente giovani dentro.. e amanti della vita.. il mondo si deve spaccare.. nn devono essere gli altri a demolire le donne! flower Femminista forever ahahahahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
No Gravity
Succube
Succube
No Gravity


Numero di messaggi : 23
Età : 33
Data d'iscrizione : 09.01.09

Sono Jessica... ho bisogno di un cosniglio Sabina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Jessica... ho bisogno di un cosniglio Sabina!   Sono Jessica... ho bisogno di un cosniglio Sabina! Icon_minitimeSab Gen 10, 2009 3:25 pm

Bhe sakura gli uomini non saranno santi ma le donne non sono da meno !!!!!.
Cmq cara sabina sai ke mi stuzzichi molto.... quando sei libera vorrei farti fare un giro nel sedile posteriore della mia macchina Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Akuel
Ficcanaso
Ficcanaso



Numero di messaggi : 134
Età : 31
Località : Messina
Data d'iscrizione : 09.01.09

Sono Jessica... ho bisogno di un cosniglio Sabina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Jessica... ho bisogno di un cosniglio Sabina!   Sono Jessica... ho bisogno di un cosniglio Sabina! Icon_minitimeSab Gen 10, 2009 3:32 pm

sorry quale makkina??
ti hanno dato la patente stanotte?? confused
Torna in alto Andare in basso
semplicementerita
CANCELLIERE UFFICIALE
CANCELLIERE UFFICIALE
semplicementerita


Numero di messaggi : 615
Età : 35
Data d'iscrizione : 06.12.08

Sono Jessica... ho bisogno di un cosniglio Sabina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Jessica... ho bisogno di un cosniglio Sabina!   Sono Jessica... ho bisogno di un cosniglio Sabina! Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 1:56 pm

ok...oramai jessica l'bbiamo sistemata con polipanter!
Torna in alto Andare in basso
xSAKURAx
Assistente portacaffè
Assistente portacaffè
xSAKURAx


Numero di messaggi : 310
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.09

Sono Jessica... ho bisogno di un cosniglio Sabina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Jessica... ho bisogno di un cosniglio Sabina!   Sono Jessica... ho bisogno di un cosniglio Sabina! Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 1:58 pm

ahahahah auguri Razz in cxxxo alla balena! What a Face What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
semplicementerita
CANCELLIERE UFFICIALE
CANCELLIERE UFFICIALE
semplicementerita


Numero di messaggi : 615
Età : 35
Data d'iscrizione : 06.12.08

Sono Jessica... ho bisogno di un cosniglio Sabina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Jessica... ho bisogno di un cosniglio Sabina!   Sono Jessica... ho bisogno di un cosniglio Sabina! Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 1:58 pm

poerina...ke ti ha fatto di male sakura???? lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono Jessica... ho bisogno di un cosniglio Sabina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Jessica... ho bisogno di un cosniglio Sabina!   Sono Jessica... ho bisogno di un cosniglio Sabina! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sono Jessica... ho bisogno di un cosniglio Sabina!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chi e' Sabina PomPilova? CURRICULUM VITAE
» Sabina propone: le 30 cose da non dire ad una donna...
» Sabina propone: Educazione sessuale - Sala giochi del sesso... «Zizi sexuel»

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Stupido è chi lo stup :: I ConZigli di Sabina PomPilova-
Vai verso: