Stupido è chi lo stup
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stupido è chi lo stup


 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Arriva l'estate

Andare in basso 
AutoreMessaggio
xSAKURAx
Assistente portacaffè
Assistente portacaffè
xSAKURAx


Numero di messaggi : 310
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.09

Arriva l'estate Empty
MessaggioTitolo: Arriva l'estate   Arriva l'estate Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 11:03 am

Finalmente è arrivato il bel tempo ed io mi sono già sparata una settimana di mare.. ma cmq!! tongue piccolezze... divevo..... arriva l'estate e chi mi conosce, conosce anche il mio spirito organizzativo!
Ho deciso di organizzare un evento che dia alla grande il benvenuto alla nuova stagione!
Approfittando anche del mio compleanno ahah che è il 5 giugno e cadrà di venerdì.. ho deciso di organizzare questo evento per sabato 6 giugno!
E sarà.. falò... karaoke.. intrattenimento... si dormirà in spiaggia e al mattino... si potrebbe far arrivare qualcuno che ci porti in spiaggia le granite per far colazione tutti insieme!!!
Cosa ne pensate di questa ideuzza?
Se avete idee.. volete magari aiutarmi ad organizzare questa cosa.. consigli.. qualsiasi cosa... cheers fatevi avanti!
Torna in alto Andare in basso
 
Arriva l'estate
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Stupido è chi lo stup :: La >|/POLis-
Vai verso: