Stupido è chi lo stup
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stupido è chi lo stup


 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 COMITATO PER LA SALVAGUARDIA DELLO STUPIDARIO

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Lux
Assistente portacaffè
Assistente portacaffè
Lux


Numero di messaggi : 266
Età : 41
Località : Prevalentemente il mio letto
Data d'iscrizione : 17.12.08

COMITATO PER LA SALVAGUARDIA DELLO STUPIDARIO Empty
MessaggioTitolo: COMITATO PER LA SALVAGUARDIA DELLO STUPIDARIO   COMITATO PER LA SALVAGUARDIA DELLO STUPIDARIO Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 7:19 pm

Questo divertente forum è partito con grandi ambizioni e con un grande entusiasmo, e nelle ultime settimane si è un po' arenato... vogliamo rilanciarlo in qualche modo? Sarebbe bello ad esempio incrementare il numero di utenti...
Avete proposte? Commenti?
Torna in alto Andare in basso
PoliPanter
LeadeR
LeadeR
PoliPanter


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.12.08

COMITATO PER LA SALVAGUARDIA DELLO STUPIDARIO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMITATO PER LA SALVAGUARDIA DELLO STUPIDARIO   COMITATO PER LA SALVAGUARDIA DELLO STUPIDARIO Icon_minitimeSab Mag 09, 2009 8:14 pm

bisogna lavorarci suuu Sad ci riusciremo!!
Torna in alto Andare in basso
xSAKURAx
Assistente portacaffè
Assistente portacaffè
xSAKURAx


Numero di messaggi : 310
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.09

COMITATO PER LA SALVAGUARDIA DELLO STUPIDARIO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMITATO PER LA SALVAGUARDIA DELLO STUPIDARIO   COMITATO PER LA SALVAGUARDIA DELLO STUPIDARIO Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 10:52 am

E' stracarinissimo!!!!!
sunny
Torna in alto Andare in basso
Lux
Assistente portacaffè
Assistente portacaffè
Lux


Numero di messaggi : 266
Età : 41
Località : Prevalentemente il mio letto
Data d'iscrizione : 17.12.08

COMITATO PER LA SALVAGUARDIA DELLO STUPIDARIO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMITATO PER LA SALVAGUARDIA DELLO STUPIDARIO   COMITATO PER LA SALVAGUARDIA DELLO STUPIDARIO Icon_minitimeDom Giu 14, 2009 8:18 pm

Ciao sono la particella di sodio in acqua Lete.
C'è nessunoooooooooooooooo?
Torna in alto Andare in basso
Lux
Assistente portacaffè
Assistente portacaffè
Lux


Numero di messaggi : 266
Età : 41
Località : Prevalentemente il mio letto
Data d'iscrizione : 17.12.08

COMITATO PER LA SALVAGUARDIA DELLO STUPIDARIO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMITATO PER LA SALVAGUARDIA DELLO STUPIDARIO   COMITATO PER LA SALVAGUARDIA DELLO STUPIDARIO Icon_minitimeGio Gen 21, 2010 4:37 pm

Il comitato è ancora attivo e monitora Razz
Torna in alto Andare in basso
Eveliita
Parassita
Parassita



Numero di messaggi : 1
Età : 30
Data d'iscrizione : 17.02.10

COMITATO PER LA SALVAGUARDIA DELLO STUPIDARIO Empty
MessaggioTitolo: Vi saluto   COMITATO PER LA SALVAGUARDIA DELLO STUPIDARIO Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 9:58 pm

Lux ha scritto:
Questo divertente forum è partito con grandi ambizioni e con un grande entusiasmo, e nelle ultime settimane si è un po' arenato... vogliamo rilanciarlo in qualche modo? Sarebbe bello ad esempio incrementare il numero di utenti...
Avete proposte? Commenti?

Siete gia riusciti a incrementare un po glu uttenti... mi presento, sono Evelyn e mi sono appena scritta.
Non so bene dove fare la presentazione, non capisco bene l italiano e per conseguenza nemmeno capisco la pagina. scratch
Comunque...spero sia una piacevole sperienza per tutti e poi vedo se riesco a fare un profilo Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Lux
Assistente portacaffè
Assistente portacaffè
Lux


Numero di messaggi : 266
Età : 41
Località : Prevalentemente il mio letto
Data d'iscrizione : 17.12.08

COMITATO PER LA SALVAGUARDIA DELLO STUPIDARIO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMITATO PER LA SALVAGUARDIA DELLO STUPIDARIO   COMITATO PER LA SALVAGUARDIA DELLO STUPIDARIO Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 4:14 pm

Eveliita ha scritto:
Lux ha scritto:
Questo divertente forum è partito con grandi ambizioni e con un grande entusiasmo, e nelle ultime settimane si è un po' arenato... vogliamo rilanciarlo in qualche modo? Sarebbe bello ad esempio incrementare il numero di utenti...
Avete proposte? Commenti?

Siete gia riusciti a incrementare un po glu uttenti... mi presento, sono Evelyn e mi sono appena scritta.
Non so bene dove fare la presentazione, non capisco bene l italiano e per conseguenza nemmeno capisco la pagina. scratch
Comunque...spero sia una piacevole sperienza per tutti e poi vedo se riesco a fare un profilo Rolling Eyes

Infatti non c'è una sezione dedicata alle Presentazioni Very Happy che stupidata, vero? Beh infatti il forum si chiama "Stupidario" Wink
Benvenuta Evelyn, di dove sei? Io sono di Messina come la maggior parte degli iscritti di questo forum... Smile
Per qualsiasi dubbio sull'italiano chiedi pure!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMITATO PER LA SALVAGUARDIA DELLO STUPIDARIO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMITATO PER LA SALVAGUARDIA DELLO STUPIDARIO   COMITATO PER LA SALVAGUARDIA DELLO STUPIDARIO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMITATO PER LA SALVAGUARDIA DELLO STUPIDARIO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» facce da Stupidario!!
» O.C.A.F new organizzation directly from Stupidario!!!
» Lo stupidario CREA il suo giornale online:VERIBOOK MAGAZINE !! Partecipa anche tu!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Stupido è chi lo stup :: La >|/POLis-
Vai verso: