Stupido è chi lo stup
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stupido è chi lo stup


 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Micidiale incontro col folletto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lux
Assistente portacaffè
Assistente portacaffè
Lux


Numero di messaggi : 266
Età : 41
Località : Prevalentemente il mio letto
Data d'iscrizione : 17.12.08

Micidiale incontro col folletto Empty
MessaggioTitolo: Micidiale incontro col folletto   Micidiale incontro col folletto Icon_minitimeSab Mag 02, 2009 5:18 pm

In questo forum regna ormai squallore e desolazione, l'ambiente ideale per inserire un nuovo racconto del terrore!!
Oggi vi parlerò del "folletto", di cui abbiamo chiacchierato giorni fa con alcuni membri dello Stupidario. Il folletto è una misteriosa creatura folkloristica che ogni tanto può apparire per turbare la vita di ognuno di noi, e in particolare può immobilizzarci nel sonno, impedendoci di svegliarci.
Ebbene, poco fa ho avuto un micidiale incontro col folletto! Stavo facendo un piccolo riposino pomeridiano, e a un certo punto ero come in dormiveglia e meditavo di alzarmi, quando... sorprendentemente mi sono accorto che ero come paralizzato, non riuscivo a muovere nemmeno un muscolo del corpo! Allora ho pensato: ci siamo, ecco l'ennesimo incontro col folletto! Mi sono ricordato delle parole di PoliPanter dell'altro giorno: bisogna assecondare il folletto, fare ciò che vuole lui... e allora, cercando di stare tranquillo, ho provato a dialogare mentalmente con lui, a salutarlo e chiedergli cosa voleva. Non l'avessi mai fatto!! Ad un tratto ho sentito come una scossa su tutto il corpo, come un tremore. Era come se il folletto si fosse tramutato in uno sciame di insetti che mi solleticavano tutto il corpo, e io ovviamente ero immobile, non riuscivo a spostarmi. Avrei voluto fuggire. Sentivo un formicolìo dappertutto, in particolare sul collo. Non ho provato a urlare, perché ero da solo in casa e poi non sarebbe servito a nulla, sarei sembrato ridicolo! Avevo gli occhi un po' socchiusi, e intravvedevo parte della mia stanza. Vedevo le mie braccia poggiate sul letto. Provavo a muoverle, e mi sentivo come se le stessi muovendo, ma davanti a me vedevo le mie braccia immobili, sempre nella stessa posizione.
Sentivo un po' lo stimolo di fare pipì, e può darsi che quella sarebbe stata l'unica azione che sarei riuscito a compiere se ci avessi provato. Ho cercato di aspettare, con pazienza, per diversi interminabili secondi, per vedere se a un certo punto il tremore sarebbe finito e il folletto mi avrebbe dato un segnale. E invece il tempo passava, e io cominciavo a pensare che forse non ci poteva essere dialogo, che era qualcosa che mi odiava e che non voleva mediazioni.
Finché, a un certo punto, ho pensato di provare a vincere la forza che mi teneva attaccato al letto e ad alzarmi di botto, e così ho fatto. Mi sono svegliato, e ho subito pensato di correre sul forum a raccontare questo evento. Dalle persiane chiuse della mia stanza filtrava un po' di luce, e appena sveglio ho visto due puntini luminosi sul soffitto, che sembravano come le tracce di due canini di un vampiro. La cosa è abbastanza inquietante, perché proprio stamattina riflettevo sul fatto che ultimamente ho notato che riesco a dormire molto bene di giorno mentre a volte ho qualche difficoltà a dormire di notte: può darsi che io mi stia tramutando in un vampiro? E chissà se c'è qualche connessione tra il folletto e il vampiro!
Con questo interrogativo vi lascio, e vi ricordo che l'incubo è sempre in agguato... state vigili!! Twisted Evil muahahahahuhuaha
Torna in alto Andare in basso
 
Micidiale incontro col folletto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Stupido è chi lo stup :: Lo sPAURAcchio-
Vai verso: