Stupido è chi lo stup
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stupido è chi lo stup


 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Festival di Sanremo 2009

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Lux
Assistente portacaffè
Assistente portacaffè
Lux


Numero di messaggi : 266
Età : 41
Località : Prevalentemente il mio letto
Data d'iscrizione : 17.12.08

Festival di Sanremo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Festival di Sanremo 2009   Festival di Sanremo 2009 Icon_minitimeGio Feb 19, 2009 6:21 pm

Come ogni anno, l'evento televisivo più amato (ma anche odiato) della televisione italiana ha aperto i battenti! Cosa ne pensate del Festival di Sanremo? Lo state seguendo?
Quest'anno gli ascolti delle prime due serate sono sensibilmente migliorati, e questo secondo me è dovuto in gran parte alla esilarante coppia Bonolis-Laurenti, che mette sempre di buon umore! Smile
Riguardo alle canzoni, qual è stata secondo voi la miglior esibizione? Chi merita di vincere?
A me è piaciuta molto la canzone di Patty Pravo, peccato che la cantante non va... non ha più la voce che aveva da giovane...

Vi ricordo l'elenco dei cantanti in gara:

Alexia e Mario Lavezzi
Marco Carta
Dolcenera
Gemelli DiVersi
Fausto Leali
Marco Masini
Patty Pravo
Povia
Pupo, Paolo Belli e Youssou Ndour
Francesco Renga


e inoltre, i 6 momentaneamente eliminati, dei quali stasera 2 verranno ripescati:

Afterhours
Al Bano
Sal Da Vinci
Nicky Nicolai e Stefano Di Battista
Tricarico
Iva Zanicchi
Torna in alto Andare in basso
PoliPanter
LeadeR
LeadeR
PoliPanter


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.12.08

Festival di Sanremo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Festival di Sanremo 2009   Festival di Sanremo 2009 Icon_minitimeGio Feb 19, 2009 11:03 pm

Il mio tifo sfegatato va a DOLCENERA!!!! per le nuove proposte invece simpatizzo per ARISA e per il piccolo Cocciante!!!
Torna in alto Andare in basso
semplicementerita
CANCELLIERE UFFICIALE
CANCELLIERE UFFICIALE
semplicementerita


Numero di messaggi : 615
Età : 35
Data d'iscrizione : 06.12.08

Festival di Sanremo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Festival di Sanremo 2009   Festival di Sanremo 2009 Icon_minitimeVen Feb 20, 2009 1:06 pm

ilpiccolo cocciante da me rinominato "cocciantino"nn los to seguendo molto ilfestivalmi piace xro la caznone del cocciantino anke se è la coia spudorata dicoiante(poteva almeno lisciarsi i kapelli ansikke mettersi la scarola in testa)e x i big mi piacciono igemelli diversi!poi mi paice anke pupo!!!
Torna in alto Andare in basso
Lux
Assistente portacaffè
Assistente portacaffè
Lux


Numero di messaggi : 266
Età : 41
Località : Prevalentemente il mio letto
Data d'iscrizione : 17.12.08

Festival di Sanremo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Festival di Sanremo 2009   Festival di Sanremo 2009 Icon_minitimeVen Feb 20, 2009 3:21 pm

Se dite "il piccolo Cocciante", qualcuno potrebbe pensare che sia suo figlio! Very Happy
Io, ieri sera, dopo aver ascoltato per la seconda volta gli Afterhours, ho fatto il tifo per loro... ma sono stati subito eliminati Sad per il resto, anche a me piace Arisa tra le nuove proposte! Tra i big non so per chi tifare, sono abbastanza confuso quest'anno... Penso che mi butterò su Patty Pravo o su Alexia e Mario Lavezzi...
Torna in alto Andare in basso
Lux
Assistente portacaffè
Assistente portacaffè
Lux


Numero di messaggi : 266
Età : 41
Località : Prevalentemente il mio letto
Data d'iscrizione : 17.12.08

Festival di Sanremo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Festival di Sanremo 2009   Festival di Sanremo 2009 Icon_minitimeSab Feb 21, 2009 2:28 am

Spero che la gara delle nuve proposte sia vinta da Arisa! Mentre scrivo sono le 00.30 e la finale è ancora in corso.
Torna in alto Andare in basso
Lux
Assistente portacaffè
Assistente portacaffè
Lux


Numero di messaggi : 266
Età : 41
Località : Prevalentemente il mio letto
Data d'iscrizione : 17.12.08

Festival di Sanremo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Festival di Sanremo 2009   Festival di Sanremo 2009 Icon_minitimeSab Feb 21, 2009 3:06 am

Ha vintooooo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Amulena87
Poliglotta
Poliglotta
Amulena87


Numero di messaggi : 62
Età : 37
Località : Forza D'agrò
Data d'iscrizione : 18.01.09

Festival di Sanremo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Festival di Sanremo 2009   Festival di Sanremo 2009 Icon_minitimeSab Feb 21, 2009 3:20 am

Delusione totale sn stati eliminati i gemelli diversi e dolcenera peccato due belle canzoni...


e ha vinto Arisa come nuova proposta lol!
Torna in alto Andare in basso
PoliPanter
LeadeR
LeadeR
PoliPanter


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.12.08

Festival di Sanremo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Festival di Sanremo 2009   Festival di Sanremo 2009 Icon_minitimeSab Feb 21, 2009 7:29 pm

Sono disgustato!!! menomale però che ha vinto la mitica Arisa!!! mi tengo il premio di consolazione!! flower
Torna in alto Andare in basso
Lux
Assistente portacaffè
Assistente portacaffè
Lux


Numero di messaggi : 266
Età : 41
Località : Prevalentemente il mio letto
Data d'iscrizione : 17.12.08

Festival di Sanremo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Festival di Sanremo 2009   Festival di Sanremo 2009 Icon_minitimeSab Feb 21, 2009 9:19 pm

Io alla fine ho deciso che tiferò per Masini: per l'interpretazione e per il testo. Musicalmente la canzone non è la fine del mondo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Festival di Sanremo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Festival di Sanremo 2009   Festival di Sanremo 2009 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Festival di Sanremo 2009
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CALENDARIO 2009
» Speciale Natale 2009
» BANDO CONCORSO 2009: LE< FOTO PIU' STUPIDE DEL WEB
» Alessandra Amoroso - Stella Incantevole - Scialla 2009 - Amici 8

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Stupido è chi lo stup :: La >|/POLis-
Vai verso: