Stupido è chi lo stup
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stupido è chi lo stup


 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 la persona ke scrive dopo di me...domande pikkanti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
semplicementerita
CANCELLIERE UFFICIALE
CANCELLIERE UFFICIALE
semplicementerita


Numero di messaggi : 615
Età : 35
Data d'iscrizione : 06.12.08

la persona ke scrive dopo di me...domande pikkanti Empty
MessaggioTitolo: la persona ke scrive dopo di me...domande pikkanti   la persona ke scrive dopo di me...domande pikkanti Icon_minitimeMer Feb 18, 2009 2:45 am

oggetto del gioko:quetso game serve a conoscere meglio INTIMAMENTE i membri dello stupidario. pertanto le domande devono essere PIKKANTI al punto giusto.LE DOMADE POSSONO RIGUARDARE QUALSIASI CURIOSITà SU I MEMBR DELLO STUPIDARIO NON NECESSARIAMENTE DEVONO ESSERE ATTINNTI AL SESSO. SI PUO KIEDERE QUALSIASI COSA..OSATE!!!Le domande devono essere poste generalmente (dunque non devono essere indirizzate ad un singolo membro)e per questo cascuna domanda deve inziare con :la persona che scrive dopo di medopo avere risposto alla domanda che vi è capitata,formulatene una nuova,con le modalità sopra descritte.


la persona che scrive dopo dime ha fatto sesso?


Ultima modifica di semplicementerita il Gio Feb 19, 2009 5:02 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Lux
Assistente portacaffè
Assistente portacaffè
Lux


Numero di messaggi : 266
Età : 41
Località : Prevalentemente il mio letto
Data d'iscrizione : 17.12.08

la persona ke scrive dopo di me...domande pikkanti Empty
MessaggioTitolo: Re: la persona ke scrive dopo di me...domande pikkanti   la persona ke scrive dopo di me...domande pikkanti Icon_minitimeMer Feb 18, 2009 3:39 am

Ehehe... così è comodo! In questo caso, essendo le domande generiche, chi non ha fatto sesso eviterà di rispondere a questa domanda! Very Happy
La mia risposta è: SI, HO FATTO SESSO afro

La persona che scrive dopo di me ha fatto sesso anale?
Torna in alto Andare in basso
PoliPanter
LeadeR
LeadeR
PoliPanter


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.12.08

la persona ke scrive dopo di me...domande pikkanti Empty
MessaggioTitolo: Re: la persona ke scrive dopo di me...domande pikkanti   la persona ke scrive dopo di me...domande pikkanti Icon_minitimeMer Feb 18, 2009 4:47 pm

Questo gioco non va bene... Rita strutturalo meglio o qui non risp nessuno alla domanda di Luciano...Campagna promozionale di salvaguardia topic! bounce
Torna in alto Andare in basso
semplicementerita
CANCELLIERE UFFICIALE
CANCELLIERE UFFICIALE
semplicementerita


Numero di messaggi : 615
Età : 35
Data d'iscrizione : 06.12.08

la persona ke scrive dopo di me...domande pikkanti Empty
MessaggioTitolo: Re: la persona ke scrive dopo di me...domande pikkanti   la persona ke scrive dopo di me...domande pikkanti Icon_minitimeGio Feb 19, 2009 5:00 pm

NO N HO MAI FATTO SESSO ANALE...::p



poli ma si posono fare nn dmad x forza sul sesso...anke sul karattere.....su una curiosità...adesso lo scriv in kiaro
Torna in alto Andare in basso
Lux
Assistente portacaffè
Assistente portacaffè
Lux


Numero di messaggi : 266
Età : 41
Località : Prevalentemente il mio letto
Data d'iscrizione : 17.12.08

la persona ke scrive dopo di me...domande pikkanti Empty
MessaggioTitolo: Re: la persona ke scrive dopo di me...domande pikkanti   la persona ke scrive dopo di me...domande pikkanti Icon_minitimeGio Feb 19, 2009 5:22 pm

semplicementerita ha scritto:
NO N HO MAI FATTO SESSO ANALE...::p



poli ma si posono fare nn dmad x forza sul sesso...anke sul karattere.....su una curiosità...adesso lo scriv in kiaro
Ma hai scritto che devono essere domande piccanti... quindi come fanno a non essere sul sesso?
Ah, ho trovato! La prox volta chiederò se chi scrive dopo di me ama il peperoncino! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
semplicementerita
CANCELLIERE UFFICIALE
CANCELLIERE UFFICIALE
semplicementerita


Numero di messaggi : 615
Età : 35
Data d'iscrizione : 06.12.08

la persona ke scrive dopo di me...domande pikkanti Empty
MessaggioTitolo: Re: la persona ke scrive dopo di me...domande pikkanti   la persona ke scrive dopo di me...domande pikkanti Icon_minitimeVen Feb 20, 2009 1:12 pm

posono essere del tipo:...cosa odi di te stesso?cosa odi di e?ki ti sta piu sulle palle?kapit????
Torna in alto Andare in basso
Lux
Assistente portacaffè
Assistente portacaffè
Lux


Numero di messaggi : 266
Età : 41
Località : Prevalentemente il mio letto
Data d'iscrizione : 17.12.08

la persona ke scrive dopo di me...domande pikkanti Empty
MessaggioTitolo: Re: la persona ke scrive dopo di me...domande pikkanti   la persona ke scrive dopo di me...domande pikkanti Icon_minitimeVen Feb 20, 2009 3:22 pm

Capito! Very Happy Però così non mi sembrano piccanti! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la persona ke scrive dopo di me...domande pikkanti Empty
MessaggioTitolo: Re: la persona ke scrive dopo di me...domande pikkanti   la persona ke scrive dopo di me...domande pikkanti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
la persona ke scrive dopo di me...domande pikkanti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sognare una persona che non senti da anni!
» Le cinque domande più temute dagli uomini...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Stupido è chi lo stup :: $HAPING AnD CHAINING-
Vai verso: