Stupido è chi lo stup
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stupido è chi lo stup


 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Un sito web scandaloso!!

Andare in basso 
+2
Fabuio
PoliPanter
6 partecipanti
AutoreMessaggio
PoliPanter
LeadeR
LeadeR
PoliPanter


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.12.08

Un sito web scandaloso!! Empty
MessaggioTitolo: Un sito web scandaloso!!   Un sito web scandaloso!! Icon_minitimeMar Feb 17, 2009 11:02 pm

Un sito web scandaloso!! Inpiaz10 Girovagando per internet mi è capitato di visitare un sito che affitta masse per manifestazioni di piazza!! Suspect affraid Cosa non si fa oggi per guadagnare?? confused


"Sai fare il fischio del pecoraio e gridare gli slogan giusti? Supera il test sul sito e verrai reclutato e pagato come "personale per manifestazioni"!

Hai organizzato una manifestazione e vorresti qualche migliaio di manifestanti per fare numero? Ci pensa InPiazza Enterprise!"



http://www.geocities.com/personale_per_manifestazioni/
Torna in alto Andare in basso
Fabuio
LeadeR
LeadeR
Fabuio


Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 04.12.08

Un sito web scandaloso!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sito web scandaloso!!   Un sito web scandaloso!! Icon_minitimeMer Feb 18, 2009 12:52 am

IO: Buonasera vorrei prenotare una massa

SITO: salve per quando le serve

IO: mi servirebbe per giovedì prossimo

SITO: per giovedì prossimo c'è una promozione, paghi mille e prendi diecimila manifestanti

IO: a bene l'appuntamento è sotto casa di polipanter alle 18 e 30

SITO: perfetto mi lasci il suo numero così lo posso lasciare ad ogni singola persona che successivamente la chiamerà per i particolari, lasci il telefono libero da sabato a mercoledì e sempre sotto carica. Dovrebbe ricevere solo 9385 telefonate poichè alcuni di loro sono parenti.

IO: ahh ssssssssiiiiiiiii arrivederci mi arrangio da solo vado a chiamare michele babbu arrivederci. tu tu tu tu tu

SITO: pronto pronto..... non capisco perchè reagiscono tutti così! scratch
Torna in alto Andare in basso
https://stupidario.forumattivo.com
Amulena87
Poliglotta
Poliglotta
Amulena87


Numero di messaggi : 62
Età : 37
Località : Forza D'agrò
Data d'iscrizione : 18.01.09

Un sito web scandaloso!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sito web scandaloso!!   Un sito web scandaloso!! Icon_minitimeMer Feb 18, 2009 2:18 am

lol!
Torna in alto Andare in basso
maestro
Ficcanaso
Ficcanaso
maestro


Numero di messaggi : 130
Età : 41
Località : Caastello di Brolo
Data d'iscrizione : 09.01.09

Un sito web scandaloso!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sito web scandaloso!!   Un sito web scandaloso!! Icon_minitimeMer Feb 18, 2009 2:21 am

Fabuio ha scritto:
IO: Buonasera vorrei prenotare una massa

SITO: salve per quando le serve

IO: mi servirebbe per giovedì prossimo

SITO: per giovedì prossimo c'è una promozione, paghi mille e prendi diecimila manifestanti

IO: a bene l'appuntamento è sotto casa di polipanter alle 18 e 30

SITO: perfetto mi lasci il suo numero così lo posso lasciare ad ogni singola persona che successivamente la chiamerà per i particolari, lasci il telefono libero da sabato a mercoledì e sempre sotto carica. Dovrebbe ricevere solo 9385 telefonate poichè alcuni di loro sono parenti.

IO: ahh ssssssssiiiiiiiii arrivederci mi arrangio da solo vado a chiamare michele babbu arrivederci. tu tu tu tu tu

SITO: pronto pronto..... non capisco perchè reagiscono tutti così! scratch


mandiamoli dal signor R.
Torna in alto Andare in basso
http://www.medievalia.it
semplicementerita
CANCELLIERE UFFICIALE
CANCELLIERE UFFICIALE
semplicementerita


Numero di messaggi : 615
Età : 35
Data d'iscrizione : 06.12.08

Un sito web scandaloso!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sito web scandaloso!!   Un sito web scandaloso!! Icon_minitimeMer Feb 18, 2009 2:33 am

mikelebabbuuuuuuuuuu aahahhahahah lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Lux
Assistente portacaffè
Assistente portacaffè
Lux


Numero di messaggi : 266
Età : 41
Località : Prevalentemente il mio letto
Data d'iscrizione : 17.12.08

Un sito web scandaloso!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sito web scandaloso!!   Un sito web scandaloso!! Icon_minitimeMer Feb 18, 2009 3:24 am

lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un sito web scandaloso!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sito web scandaloso!!   Un sito web scandaloso!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un sito web scandaloso!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Stupido è chi lo stup :: Lo SChifoSaRIO-
Vai verso: