Stupido è chi lo stup
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stupido è chi lo stup


 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 CiaoSabina sono nuova e sventurata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
katyCat8
Ospite




CiaoSabina sono nuova e sventurata Empty
MessaggioTitolo: CiaoSabina sono nuova e sventurata   CiaoSabina sono nuova e sventurata Icon_minitimeLun Feb 09, 2009 1:19 am

Salve Sabina sono Katia, una ragazza di 22 che è venu.a a conoscenza di questo forum tramite la pubblicità di Cristian alias polipanter Smile
quando mi sono trasferita a Messina per studiare ho avuto non pochi problemi nel fare amicizia con nuova gente in un nuovo mondo lontano anni luce dal mio. lasciando il mio paese d'origine ho abbandonato anche il mio ragazzo ma lui non sembra essersi affatto preoccupato di questa situazione,anzi,se la spassa alle mie spalle e alcune mie amiche mi tengono informata dei suoi passi falsi. Sabina ,dice polipanter che sei molto brava nel dare consigli quindi spero di ricevere al più presto un tuo consiglio su come comportarmi con il mio ragazzo.

informo polipantere che mi isvriverò al più presto. per adesso attendo unatua risposta sabina,speriamo tu sia convincente Razz XXOO Razz
Torna in alto Andare in basso
semplicementerita
CANCELLIERE UFFICIALE
CANCELLIERE UFFICIALE
semplicementerita


Numero di messaggi : 615
Età : 35
Data d'iscrizione : 06.12.08

CiaoSabina sono nuova e sventurata Empty
MessaggioTitolo: Re: CiaoSabina sono nuova e sventurata   CiaoSabina sono nuova e sventurata Icon_minitimeLun Feb 09, 2009 2:32 pm

lol! sabinaaa dv aiutareqst povera figluoncella..
Torna in alto Andare in basso
maestro
Ficcanaso
Ficcanaso
maestro


Numero di messaggi : 130
Età : 41
Località : Caastello di Brolo
Data d'iscrizione : 09.01.09

CiaoSabina sono nuova e sventurata Empty
MessaggioTitolo: Re: CiaoSabina sono nuova e sventurata   CiaoSabina sono nuova e sventurata Icon_minitimeSab Feb 14, 2009 11:23 pm

sabina.. qui cìè una povera cornuta che ha bisogno dei tuoi consigli..
Torna in alto Andare in basso
http://www.medievalia.it
semplicementerita
CANCELLIERE UFFICIALE
CANCELLIERE UFFICIALE
semplicementerita


Numero di messaggi : 615
Età : 35
Data d'iscrizione : 06.12.08

CiaoSabina sono nuova e sventurata Empty
MessaggioTitolo: Re: CiaoSabina sono nuova e sventurata   CiaoSabina sono nuova e sventurata Icon_minitimeMar Feb 17, 2009 3:46 am

bhuahahahahaah lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CiaoSabina sono nuova e sventurata Empty
MessaggioTitolo: Re: CiaoSabina sono nuova e sventurata   CiaoSabina sono nuova e sventurata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CiaoSabina sono nuova e sventurata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Stupido è chi lo stup :: I ConZigli di Sabina PomPilova-
Vai verso: