Stupido è chi lo stup
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stupido è chi lo stup


 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La StreGa di bLaiR

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
PoliPanter
LeadeR
LeadeR
PoliPanter


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.12.08

La StreGa di bLaiR Empty
MessaggioTitolo: La StreGa di bLaiR   La StreGa di bLaiR Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 1:36 pm

Febbraio 1785 Nel villaggio di Blair, che sorgeva a circa due ore da Washington, numerosi bambini accusano una donna irlandese di nome Elly Kedward di attirarli nella sua casa per poi cavarne sangue. Kedward viene condannata per stregoneria e bandita dal villaggio durante un inverno particolarmente rigido; gli abitanti di Blair la danno per morta.

Novembre 1786 Nel giro di qualche tempo tutti gli accusatori di Elly più metà dei bambini del villaggio spariscono. Temendo una maledizione, tutti gli abitanti di Blair fuggono via giurando di non nominare mai più Elly Kedward.

Agosto 1825 11 persone asseriscono di aver visto Eileen Treacle, fanciulla undicenne del luogo, venire afferrata e trascinata nel torrente di Tappy East da una pallida figura femminile. Nonostante l'acqua non sia più profonda di un metro,il suo corpo non viene mai più ritrovato. Per intere settimane dopo il fatto appaiono nel torrente strane figure di foggia umana fatte da fasci di rami di pino , e nei 13 anni successivi le acque del torrente sono permanentemente intorbidate da melmosi intrichi di rami.



Marzo 1886 Una bambina di otto anni, Robin Weaver, sparisce nei boschi; si organizza immediatamente una squadra per ritrovarla. Robin dopo poco ritorna da sé, affermando di aver incontrato una donna che si muoveva rimanendo sollevata da terra, e che l'aveva presa per mano portandola in una casa nei boschi, dicendole di aspettarla nel piano sotterraneo; dato che la donna non ritornava, la bambina, impaurita, era fuggita via.. La squadra di soccorso viene però data per smarrita. I corpi dei cinque componenti la spedizione sono rinvenuti settimane dopo presso la Roccia della Bara, vicino al torrente Tappy East, legati e sbudellati. Sui loro visi e mani sono incisi strani segni. La seconda squadra di soccorso corre allora in città a richiedere aiuto, ma al loro ritorno trovano tracce di sangue e di funi, oltre a un forte odore di morte nell'aria, ma nessun corpo.

Nov. 1940/ Mag. 1941 Cominciando da Emily Hollands, ben sette bambini vengono rapiti nei dintorni di Burkittsville.

25 Maggio 1941 Un eremita di nome Rustin Parr si reca al mercato di Burkittsville dicendo a tutti che " è giunto al termine". La polizia trova i corpi dei sette bambini scomparsi nella cantina della sua casa in mezzo ai boschi. Ogni bambino sembra essere stato ucciso secondo un rituale magico e sbudellato. Parr confessa spontaneamente tutto,dicendo che lo aveva fatto per "il fantasma di una vecchia donna" che albergava nei boschi vicino alla sua casa. Parr viene dopo poco tempo condannato ed impiccato.Rustin Parr ha subito una possessione mentale e fisica da parte di Elly Kedward la signora che fu cacciata dal villaggio per stregoneria, questo spiegherebbe il perché l’ uomo sentisse la voce della donna e proprio quella voce lo obbligasse a compiere quegli omicidi.




20 Ottobre 1994 Heather Donahue, Joshua Leonard e Michael Williams, 3 studenti, arrivano a Burkittsville per intervistare le persone del luogo al fine di effettuare una ricerca scolastica con supporto video.

21 Ottobre 1994 Heather Donahue intervista nelle prime ore del mattino due pescatori che le dicono che la Rupe della Bara è a meno di 20 minuti dalla cittadina e facilmente accessibile attraverso un vecchio sentiero. I ragazzi si avventurano nella Foresta di Black Hills poco dopo e scompaiono misteriosamente in essa.

25 Ottobre 1994 Si organizzano le prime ricerche. La macchina di Josh viene trovata in serata parcheggiata sulla strada di Black Rock.


La StreGa di bLaiR Blair_10



26 Ottobre 1994
La polizia dello Stato del Maryland comincia una ricerca su vasta scala che dura dieci giorni coinvolgendo centinaia di persone supportate da cani, elicotteri e foto satellitari.

5 Novembre 1994 Le ricerche vengono interrotte senza alcun esito. La madre di Heather, Angie Donahue, comincia da sola una estenuante ricerca della figlia e dei suoi due amici.

19 Giugno 1995 Il caso viene dichiarato irrisolto e pertanto chiuso.

La StreGa di bLaiR Blair_10


IPOTESI “ACCADEMICA”

Questa ipotesi non è da scartare anche se non riguarda la sfera del paranormale. Rustin Parr potrebbe aver semplicemente letto la storia del villaggio di Blair e della sua fantomatica strega e aver usato questa scusante per compiere gli efferati omicidi.
La sua confessione nel mercato del paese può essere dovuta o ad un senso di colpa, dimostrato nella liberazione dell’ottavo bambino o da una malattia mentale venutagli durante i setti mesi in cui ha ucciso proprio sette bambini. Ultimo fattore è il modus operandi di Rustin Parr, infatti ha agito esattamente come agirebbe un serial killer: il modo in cui ha ucciso le vittime sempre uguale e utilizzando gli stessi rituali magici e la firma che ha lasciato mettendo un cumulo di pietre sulle bare.
Alla domanda quale sia l’ipotesi corretta, solo una persona potrebbe dare la risposta…. Se non fosse morta nel Novembre del 1941.
Torna in alto Andare in basso
semplicementerita
CANCELLIERE UFFICIALE
CANCELLIERE UFFICIALE
semplicementerita


Numero di messaggi : 615
Età : 35
Data d'iscrizione : 06.12.08

La StreGa di bLaiR Empty
MessaggioTitolo: Re: La StreGa di bLaiR   La StreGa di bLaiR Icon_minitimeGio Gen 15, 2009 12:47 pm

quando ho visto quetso film mi ha messo una ngoscia assurda....la storia è terribilente vera...mette paura più di qualsiasi alra cosa qst film non so xkè!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lion85
Ficcanaso
Ficcanaso
lion85


Numero di messaggi : 75
Età : 38
Data d'iscrizione : 07.12.08

La StreGa di bLaiR Empty
MessaggioTitolo: Re: La StreGa di bLaiR   La StreGa di bLaiR Icon_minitimeDom Gen 18, 2009 9:55 pm

si hai ragione Rity a me viene l'angoscia quando entro in questa sezione del forum..... affraid
Torna in alto Andare in basso
semplicementerita
CANCELLIERE UFFICIALE
CANCELLIERE UFFICIALE
semplicementerita


Numero di messaggi : 615
Età : 35
Data d'iscrizione : 06.12.08

La StreGa di bLaiR Empty
MessaggioTitolo: Re: La StreGa di bLaiR   La StreGa di bLaiR Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 1:59 pm

già alby...sta strega di balir è proprio brutta....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La StreGa di bLaiR Empty
MessaggioTitolo: Re: La StreGa di bLaiR   La StreGa di bLaiR Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La StreGa di bLaiR
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Stupido è chi lo stup :: Lo sPAURAcchio-
Vai verso: