Stupido è chi lo stup
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stupido è chi lo stup


 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 le uscite del sabato sera

Andare in basso 
+3
LaVecchiaSignora
PoliPanter
semplicementerita
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
semplicementerita
CANCELLIERE UFFICIALE
CANCELLIERE UFFICIALE
semplicementerita


Numero di messaggi : 615
Età : 35
Data d'iscrizione : 06.12.08

le uscite del sabato sera Empty
MessaggioTitolo: le uscite del sabato sera   le uscite del sabato sera Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 2:10 pm

ekkoa voi tutti cari i miei amici,visto ke polipanter ha accolto la mia proposta,possiamo anke noi scrivere qualke topic!!!io questo vorrei dedikarlo a tutte le uscite ke facciamo in gruppo!!!direi di scrivere:(seguendo se volete i punti della scaletta)

Like a Star @ heaven cosa mangiamo e dove mangiamo se mangiamo quanto mangiamo e quanto spendiamo(vari commenti sul lokale)


Like a Star @ heaven il programma dopo cena(mo ndo se va'?)

Like a Star @ heaven tutte le cose buffe che ognuno di noi commette durante la serata

Like a Star @ heaven tutti gli accadimenti della serata e varie ed eventuali(ke so prese in giro,skerzetti e dolcetti...)


buon divertimento a tutti!!!!! lol!


Ultima modifica di semplicementerita il Mar Dic 16, 2008 3:17 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
semplicementerita
CANCELLIERE UFFICIALE
CANCELLIERE UFFICIALE
semplicementerita


Numero di messaggi : 615
Età : 35
Data d'iscrizione : 06.12.08

le uscite del sabato sera Empty
MessaggioTitolo: Re: le uscite del sabato sera   le uscite del sabato sera Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 2:32 pm

salve a tt cari amici!!!inauguro da sola la nuova sezione ke gentilmente polipanter mi ha sposato!


sabato scorso abbiamo mangiato al lokale:"la fornarina" io e fabio abbiamo mangaito una bella piizza con rucola e la bresaola,cri ke si sarà messo a dieta(xkè ha deciso a tt i costi di volere entrare nelle bottiglie...meglio se quelle di birra.... lol! ma questa è un altra storia)ha mangiato 2 rustici..alberto e rikkardo invece una bella capricciosa,mentre ina la sua solita margherita con cippppppolla.bene sin qui tutto regolare. i prezzi alla fornarina sono davvero ottimi le pizze sno giganti e non superano mai il kosto di 7 euro(credo ke la pizza sia da 1 kg)quindi questo lokale ve lo consiglio.visto ke cmq le nostre "panze"nonostante tutto non si erano saziate...abbiamo deciso di prenderci un bel gelato "alla lumakina"io ho preso il gelato gusto 7 veli(ottimo con tanti piccoli pezzi di croccantini ed una glassa di straordinario di cioccolato fondente mmmm Razz )cri un gelato al cocco,fabio ed ina il variegato alla nutella...anke questo lokale ve lo consgilio è molto karino e potrete gustare degli ottimi gelati!!!

detto questo passiamo al punto 2...ndo se va???intanto in makkina...nella bella car di alberto..xkè fa freddo)una bella panda super accessoriata...comprensiva di "freccette x il tiro a segno" Exclamation ke io ho gentilmente smarrito...ed un sipaticissmo quanto vekkio ciondolino a ventosa raffigurante eric di "south park"ke cri ha tirato e stakkato...ma preso da un irrefrenabile attakko di paniko(e si aveva paura ke alby ora ke è militare lo menasse)ha cerkato irrimediabilmente di aggiustare..ma poi è arrivata super rita!!!!e fortunatamente l ho aggiustato io mentre fabio m sputava il fumo del sigaro...blea!!!!e cristiano scopre di avere il cell in frantumi..


punto 3:passiamo ora invece alle male figure...ve ne diko una io(risalente prò a due settimane fa)uscendo dal mc donald vado per aprir ela makkian ke mi smebra essere a tutti gli effetti quella di fabio ma ke in realtà non lo è... scratch ilk propietario mi guarda in kagnesko e rikkardo si prende gioko di me...l'altra mala figura riguarda invece propio il karo mio rikkardo...e ha deciso nn solo di kiudere il kancello in faccia al suo vicino di kasa tornato dal lavoro...ma è indeciso tra il dire:non l ho vista,oppure l ho vista ma mi sembrava il postino....(alle 9 di sera)cs lascia perdere l 'imbarazzo della scelta e opta per entrambe le soluzioni!!!evvai riky!!!!


punto 4:siamo a kasa di fabio..e giokiamo mooooooooolto rumorosamente a carte....(so già ke mi prenderanno in giro xkè credevo ke il 31 con le figure si potesse fare anke cn semi diversi...) scratch come al mio solito..tranne un kaso isoltao risalenta a 365 giorni fa dove vincevo 21 euro a carte...la mia sfortuna in questione credo si risaputa sino in alaska.vincono tutto cristina e uikiuiki(rikkardo cm lo kiamo io..)sin a qnd nn arriva barone insieme a kiara a yuri e a francesca...quest'ultima nonostante gli avessi detto di nn dire ke ero morta nel gioko grida:è morta rita nn gli parlateeeeeeeeeeeeeee Evil or Very Mad aaaaa..ma cm dv fare cn te...poko male xkè dopo ci ha ripuliti tutti xkè ha vinto lei!!!!


siamo alle battute finali del nostro rakkonto...decidiamo di andare all'irish pub....i pazzi decidono di prendersi un bellissimo shuttle colmo colmo di birra heineken...adesso è ovvio..si litiga x ki deve tenersi il kappellino king (ke si è fregato fabio alal fine)benisismo..cri e fabio sono allegrotti...kolpa dell'alcool ed iniziano a dire c....e e a ridere cm pazzi anke in mezzo alla strada dove cri si regge in piedi xkè graziato da kiara!!!!bene...adesso tokka anke a me fare qlk c...a insieme a kiara scavalkiamo la ringhiera per salire sulla barka nel lago di ganzirri detto anke "the monster's lake"...conosciamo tutti la mia bummulaggine...avevo il terrore di restare appesa sulla ringhiera o di kadere nel lago x risalire con 4 occhi 8 braccia 9 mani e 20 piedi x quanto è sporko avrei subito sikutramente una metamorfosi!!!


bene gente..adesso mi sn veramente skocciata di scrivere Very Happy le mani mi stanno andando in kancrena....


adesso dite tt le vostre impressioni sulla serata!!!!baci baci cat semplicemente rita cat


un applaus ai moderatori nonke creatori di qst sito .fabuio e polipanter cheers cheers cheers yeeeeeea;)
Torna in alto Andare in basso
PoliPanter
LeadeR
LeadeR
PoliPanter


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.12.08

le uscite del sabato sera Empty
MessaggioTitolo: serata un pò trp fumo-birrosa!!   le uscite del sabato sera Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 2:55 pm

Bella serata!!! certo eviterei l'ubriacatura delle 2:00 p.m. pale silent e quell'arancino al burro di non so quale epoca... preistorica o giurassica credo....
ma come si dice:

DEL MAIALE NN SI BUTTA VIA NULLA!!

pig pig confused


LA COSA POSITIVA E' CHE la prossima volta eviterò di comprare un pacco di sigarette da ubriaco

PERCHE'?


me le stavo fumando tt nel giro di 1 ora!!!! La mattina seguente la mia voce sembrava quella di un pitbull che vede in mezzo ad una strada di periferia un barboncino di 5 cm con il vestitino a pua' rosa confetto e con manie da protagonismo alla Liz Taylor!!!!!!!! scratch
Torna in alto Andare in basso
semplicementerita
CANCELLIERE UFFICIALE
CANCELLIERE UFFICIALE
semplicementerita


Numero di messaggi : 615
Età : 35
Data d'iscrizione : 06.12.08

le uscite del sabato sera Empty
MessaggioTitolo: Re: le uscite del sabato sera   le uscite del sabato sera Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 3:15 pm

PoliPanter ha scritto:
Bella serata!!! certo eviterei l'ubriacatura delle 2:00 p.m. pale silent e quell'arancino al burro di non so quale epoca... preistorica o giurassica credo....
ma come si dice:

DEL MAIALE NN SI BUTTA VIA NULLA!!

pig pig confused


LA COSA POSITIVA E' CHE la prossima volta eviterò di comprare un pacco di sigarette da ubriaco

PERCHE'?


me le stavo fumando tt nel giro di 1 ora!!!! La mattina seguente la mia voce sembrava quella di un pitbull che vede in mezzo ad una strada di periferia un barboncino di 5 cm con il vestitino a pua' rosa confetto e con manie da protagonismo alla Liz Taylor!!!!!!!! scratch


be cmq nn lamentarti... drunken meglio di me ke sembravo un prosciutto appesa in attesa della markiatura quando scavalkavo.... silent be kissà kosa succederà il proz sabato...nn oso neppure immagianrlo..
Torna in alto Andare in basso
semplicementerita
CANCELLIERE UFFICIALE
CANCELLIERE UFFICIALE
semplicementerita


Numero di messaggi : 615
Età : 35
Data d'iscrizione : 06.12.08

le uscite del sabato sera Empty
MessaggioTitolo: Re: le uscite del sabato sera   le uscite del sabato sera Icon_minitimeGio Dic 18, 2008 1:12 pm

ragazzi il sabato si avvicina....tantatantantannnnnnnnnnnnnn Wink
Torna in alto Andare in basso
LaVecchiaSignora
Ficcanaso
Ficcanaso
LaVecchiaSignora


Numero di messaggi : 86
Età : 35
Data d'iscrizione : 10.12.08

le uscite del sabato sera Empty
MessaggioTitolo: Re: le uscite del sabato sera   le uscite del sabato sera Icon_minitimeSab Dic 20, 2008 7:17 pm

..mi è stata rimprverata l'assenza da questo forum..
inizio perciò a riscattarmi rispondendo a questo..

mia cara darling........
1)come c...o abbiamo fatto a scavalcare senza romperci l'inguine??
2)chi dobbiamo ringraziare per non essere state "arrestate"(dal duplice significato fermate\catturate..dato che avevamo commesso violazione di domicilio(un bagnarola)??
3)fotogenihe e.......ANOgeniche Very Happy
Torna in alto Andare in basso
semplicementerita
CANCELLIERE UFFICIALE
CANCELLIERE UFFICIALE
semplicementerita


Numero di messaggi : 615
Età : 35
Data d'iscrizione : 06.12.08

le uscite del sabato sera Empty
MessaggioTitolo: Re: le uscite del sabato sera   le uscite del sabato sera Icon_minitimeDom Dic 21, 2008 3:51 pm

LaVecchiaSignora ha scritto:
..mi è stata rimprverata l'assenza da questo forum..
inizio perciò a riscattarmi rispondendo a questo..

mia cara darling........
1)come c...o abbiamo fatto a scavalcare senza romperci l'inguine??
2)chi dobbiamo ringraziare per non essere state "arrestate"(dal duplice significato fermate\catturate..dato che avevamo commesso violazione di domicilio(un bagnarola)??
3)fotogenihe e.......ANOgeniche Very Happy


AHAHAHHAH;)
Torna in alto Andare in basso
lion85
Ficcanaso
Ficcanaso
lion85


Numero di messaggi : 75
Età : 38
Data d'iscrizione : 07.12.08

le uscite del sabato sera Empty
MessaggioTitolo: Re: le uscite del sabato sera   le uscite del sabato sera Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 3:15 am

LA COSA POSITIVA E' CHE la prossima volta eviterò di comprare un pacco di sigarette da ubriaco

PERCHE'?


me le stavo fumando tt nel giro di 1 ora!!!! La mattina seguente la mia voce sembrava quella di un pitbull che vede in mezzo ad una strada di periferia un barboncino di 5 cm con il vestitino a pua' rosa confetto e con manie da protagonismo alla Liz Taylor!!!!!!!! scratch[/quote]


Anche io ricordo la voce di un pitbull nella mia facolta di scienze della formazione,quella della segreteria confused cherry

La donna cannone:Avanti avanti...LEIIIIII E DI QUESTE PARTI???
Io:No cercav....
La donna cannone anzi + bidone che cannone:NO NO NOOO NN PUO' STARE QUì ESCAAAA!!!!
Kris davanti alla genta che passava morto e piegato in 2 dalle risate Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
PoliPanter
LeadeR
LeadeR
PoliPanter


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.12.08

le uscite del sabato sera Empty
MessaggioTitolo: Re: le uscite del sabato sera   le uscite del sabato sera Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 6:36 pm

hahahahahaha quella più che un pitbull era un ROSPO!!! ma in che stagno vive?!?!?! lol!
Torna in alto Andare in basso
PoliPanter
LeadeR
LeadeR
PoliPanter


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.12.08

le uscite del sabato sera Empty
MessaggioTitolo: Re: le uscite del sabato sera   le uscite del sabato sera Icon_minitimeGio Gen 08, 2009 12:57 am

Voglio andare a pattinare sul ghiaccio!!!! bounce
Torna in alto Andare in basso
maestro
Ficcanaso
Ficcanaso
maestro


Numero di messaggi : 130
Età : 41
Località : Caastello di Brolo
Data d'iscrizione : 09.01.09

le uscite del sabato sera Empty
MessaggioTitolo: Re: le uscite del sabato sera   le uscite del sabato sera Icon_minitimeVen Gen 09, 2009 1:04 am

mi seccavo a leggere tutto... ma se questo sabato fate qlksoa a messina.. il maestro potrebbe manifestarsi fra di voi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.medievalia.it
PoliPanter
LeadeR
LeadeR
PoliPanter


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.12.08

le uscite del sabato sera Empty
MessaggioTitolo: Re: le uscite del sabato sera   le uscite del sabato sera Icon_minitimeSab Gen 10, 2009 5:31 am

CHE NE DITE DI MC E CINEMA?
Torna in alto Andare in basso
xSAKURAx
Assistente portacaffè
Assistente portacaffè
xSAKURAx


Numero di messaggi : 310
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.09

le uscite del sabato sera Empty
MessaggioTitolo: Re: le uscite del sabato sera   le uscite del sabato sera Icon_minitimeSab Gen 10, 2009 5:49 am

in mancanza di ghiaccio io pattino sui roller Basketball
Torna in alto Andare in basso
PoliPanter
LeadeR
LeadeR
PoliPanter


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.12.08

le uscite del sabato sera Empty
MessaggioTitolo: Re: le uscite del sabato sera   le uscite del sabato sera Icon_minitimeSab Gen 10, 2009 5:58 am

MEGLIO DARSI ALL'IPPICA... IL PATTINAGGIO SU STRADA O SU GHIACCIO NON FA PER ME... IL MIO SEDERE NON SI Eì PIU' RIPRESO DALLE ULTIME CADUTE! pale
Torna in alto Andare in basso
Lux
Assistente portacaffè
Assistente portacaffè
Lux


Numero di messaggi : 266
Età : 41
Località : Prevalentemente il mio letto
Data d'iscrizione : 17.12.08

le uscite del sabato sera Empty
MessaggioTitolo: Re: le uscite del sabato sera   le uscite del sabato sera Icon_minitimeSab Gen 10, 2009 5:02 pm

Aaaagh sono a dieta! Perché nomini la parola MC?? Sad
Anche le angele volevano proporre il cinema! Fateci sapere! Ma presto che il maestro viene da lontano!
Torna in alto Andare in basso
maestro
Ficcanaso
Ficcanaso
maestro


Numero di messaggi : 130
Età : 41
Località : Caastello di Brolo
Data d'iscrizione : 09.01.09

le uscite del sabato sera Empty
MessaggioTitolo: Re: le uscite del sabato sera   le uscite del sabato sera Icon_minitimeSab Gen 10, 2009 5:11 pm

PoliPanter ha scritto:
MEGLIO DARSI ALL'IPPICA... IL PATTINAGGIO SU STRADA O SU GHIACCIO NON FA PER ME... IL MIO SEDERE NON SI Eì PIU' RIPRESO DALLE ULTIME CADUTE! pale

se non l'invocate presto il maestro resta in altri mondi!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.medievalia.it
PoliPanter
LeadeR
LeadeR
PoliPanter


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.12.08

le uscite del sabato sera Empty
MessaggioTitolo: Re: le uscite del sabato sera   le uscite del sabato sera Icon_minitimeSab Gen 10, 2009 5:48 pm

IO NN HO CAR!!! CONFIDO IN ALBY!! POSSIAMO VEDERCI YES MAN CON JIM CARREY!!
Torna in alto Andare in basso
xSAKURAx
Assistente portacaffè
Assistente portacaffè
xSAKURAx


Numero di messaggi : 310
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.09

le uscite del sabato sera Empty
MessaggioTitolo: Re: le uscite del sabato sera   le uscite del sabato sera Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 9:46 am

com'è andata la serata?? Smile
Torna in alto Andare in basso
PoliPanter
LeadeR
LeadeR
PoliPanter


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.12.08

le uscite del sabato sera Empty
MessaggioTitolo: Re: le uscite del sabato sera   le uscite del sabato sera Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 3:49 pm

serata divertentissima! poi dp aver visto yes man non dirò mai piu' no!! SI!!!!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
xSAKURAx
Assistente portacaffè
Assistente portacaffè
xSAKURAx


Numero di messaggi : 310
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.09

le uscite del sabato sera Empty
MessaggioTitolo: Re: le uscite del sabato sera   le uscite del sabato sera Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 4:46 pm

Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Lux
Assistente portacaffè
Assistente portacaffè
Lux


Numero di messaggi : 266
Età : 41
Località : Prevalentemente il mio letto
Data d'iscrizione : 17.12.08

le uscite del sabato sera Empty
MessaggioTitolo: Re: le uscite del sabato sera   le uscite del sabato sera Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 4:54 pm

Serata bellissima anche se dovevamo vederci Sette Anime e chi ha fatto il biglietto ha sbagliato Evil or Very Mad
Peccato che stavolta non c'era nessun S. (lo scrivo appuntato per la privacy Razz )
Torna in alto Andare in basso
semplicementerita
CANCELLIERE UFFICIALE
CANCELLIERE UFFICIALE
semplicementerita


Numero di messaggi : 615
Età : 35
Data d'iscrizione : 06.12.08

le uscite del sabato sera Empty
MessaggioTitolo: Re: le uscite del sabato sera   le uscite del sabato sera Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 2:09 pm

pekkato questo sabao non cero!!!sabato prossimo sikuramente ci sarò lol!
Torna in alto Andare in basso
semplicementerita
CANCELLIERE UFFICIALE
CANCELLIERE UFFICIALE
semplicementerita


Numero di messaggi : 615
Età : 35
Data d'iscrizione : 06.12.08

le uscite del sabato sera Empty
MessaggioTitolo: Re: le uscite del sabato sera   le uscite del sabato sera Icon_minitimeLun Gen 26, 2009 1:37 pm

vogliamparlare della serata internetional????dopo il kebab....(ovviamente poi mi sn scolata mezzo litro d acqua in un attimo...)siamo andati al cinese!!!!!dalla turchia....si passa alla cina!!!!!wowwwwwwwww!!!!!adesso mi manka solamente il ristorante greko!!!!
Torna in alto Andare in basso
xSAKURAx
Assistente portacaffè
Assistente portacaffè
xSAKURAx


Numero di messaggi : 310
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.09

le uscite del sabato sera Empty
MessaggioTitolo: Re: le uscite del sabato sera   le uscite del sabato sera Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 8:01 pm

ahahahah ebbrava Razz
Torna in alto Andare in basso
semplicementerita
CANCELLIERE UFFICIALE
CANCELLIERE UFFICIALE
semplicementerita


Numero di messaggi : 615
Età : 35
Data d'iscrizione : 06.12.08

le uscite del sabato sera Empty
MessaggioTitolo: Re: le uscite del sabato sera   le uscite del sabato sera Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 12:54 pm

lol! voglo andare al grekoooooooo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





le uscite del sabato sera Empty
MessaggioTitolo: Re: le uscite del sabato sera   le uscite del sabato sera Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
le uscite del sabato sera
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Stupido è chi lo stup :: La >|/POLis-
Vai verso: