Stupido è chi lo stup
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stupido è chi lo stup


 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 TEST usato da importanti società per decidere chi assumere...

Andare in basso 
+2
Ricky
PoliPanter
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
PoliPanter
LeadeR
LeadeR
PoliPanter


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.12.08

TEST usato da importanti società per decidere chi assumere... Empty
MessaggioTitolo: TEST usato da importanti società per decidere chi assumere...   TEST usato da importanti società per decidere chi assumere... Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 2:06 am

Strana situazione - prova a rispondere:


Stai rientrando a casa, e' notte e piove a dirotto. Passi davanti alla fermata di un autobus e vedi tre persone che lo stanno aspettando:

1. Un'anziana signora che sembra sul punto di morire.
2. Un vecchio amico che una volta ti ha salvato la vita.
3. La donna (o l'uomo) dei tuoi sogni, la tua anima gemella.


Nella tua auto c'e' posto solo per una persona e tu non puoi tornare alla fermata dell'autobus una volta che te ne sei allontanato (non si sa perche' ma e' cosi'). A chi offri un passaggio?

Pensaci bene prima di rispondere. Questo test è stato usato da importanti società di selezione per decidere chi assumere. Non sparare una risposta a caso, ma pensaci... Le alternative sono:
a) Potresti dare un passaggio all'anziana signora e salvarle la vita
b) Potresti dare un passaggio al tuo vecchio amico e ricambiargli così il favore
c) Ma d'altro canto potresti non ritrovare mai piu' la tua anima gemella...
pensaci...

RISPOSTA
Torna in alto Andare in basso
Ricky
Assistente portacaffè
Assistente portacaffè
Ricky


Numero di messaggi : 221
Età : 31
Data d'iscrizione : 05.12.08

TEST usato da importanti società per decidere chi assumere... Empty
MessaggioTitolo: Re: TEST usato da importanti società per decidere chi assumere...   TEST usato da importanti società per decidere chi assumere... Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 5:38 pm

Penso proprio che sceglierei la C. L'anziana signora ha già vissuto la sua vita e penso proprio che mi consiglierebbe lei stessa di fare questa scelta. Beh per ricambiare il favore al mio amico che in passato mi aveva savato la vita ci saranno sicuramente altre occasioni.

P.S. Avrei potuto anche chiamare l'ambulanza e dire che l'anziana signora fosse la madre della persona che le stava accanto (il mio amico a cui avrei dovuto ricambiare il favore), così avrebbero salvato l'anziana signora, dato un passaggio al mio amico e io me la sarei spassata con la mia anima gemella senza alcun senso di colpa.
Torna in alto Andare in basso
semplicementerita
CANCELLIERE UFFICIALE
CANCELLIERE UFFICIALE
semplicementerita


Numero di messaggi : 615
Età : 35
Data d'iscrizione : 06.12.08

TEST usato da importanti società per decidere chi assumere... Empty
MessaggioTitolo: Re: TEST usato da importanti società per decidere chi assumere...   TEST usato da importanti società per decidere chi assumere... Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 3:06 pm

visto che comunque non muore nessuno....sta solo diluviando....preferisko la mia anima gemella Wink
Torna in alto Andare in basso
Ricky
Assistente portacaffè
Assistente portacaffè
Ricky


Numero di messaggi : 221
Età : 31
Data d'iscrizione : 05.12.08

TEST usato da importanti società per decidere chi assumere... Empty
MessaggioTitolo: Re: TEST usato da importanti società per decidere chi assumere...   TEST usato da importanti società per decidere chi assumere... Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 5:54 pm

semplicementerita ha scritto:
visto che comunque non muore nessuno....sta solo diluviando....preferisko la mia anima gemella Wink

Ti sbagli, l'anziana signora è in punto di morte.... leggi bene prima di rispondere....
Torna in alto Andare in basso
semplicementerita
CANCELLIERE UFFICIALE
CANCELLIERE UFFICIALE
semplicementerita


Numero di messaggi : 615
Età : 35
Data d'iscrizione : 06.12.08

TEST usato da importanti società per decidere chi assumere... Empty
MessaggioTitolo: Re: TEST usato da importanti società per decidere chi assumere...   TEST usato da importanti società per decidere chi assumere... Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 8:26 pm

Ricky ha scritto:
semplicementerita ha scritto:
visto che comunque non muore nessuno....sta solo diluviando....preferisko la mia anima gemella Wink

Ti sbagli, l'anziana signora è in punto di morte.... leggi bene prima di rispondere....

no stessa cosa...kissene frega...tnt lei di li a breve morirà!
Torna in alto Andare in basso
Ricky
Assistente portacaffè
Assistente portacaffè
Ricky


Numero di messaggi : 221
Età : 31
Data d'iscrizione : 05.12.08

TEST usato da importanti società per decidere chi assumere... Empty
MessaggioTitolo: Re: TEST usato da importanti società per decidere chi assumere...   TEST usato da importanti società per decidere chi assumere... Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 8:29 pm

insensibile .... Sad
Torna in alto Andare in basso
semplicementerita
CANCELLIERE UFFICIALE
CANCELLIERE UFFICIALE
semplicementerita


Numero di messaggi : 615
Età : 35
Data d'iscrizione : 06.12.08

TEST usato da importanti società per decidere chi assumere... Empty
MessaggioTitolo: Re: TEST usato da importanti società per decidere chi assumere...   TEST usato da importanti società per decidere chi assumere... Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 8:47 pm

Ricky ha scritto:
insensibile .... Sad


BE NKE TU L HAI LIQUIDATA CN MLT FACILITà LA POVERA VEKKINA:D
Torna in alto Andare in basso
Ricky
Assistente portacaffè
Assistente portacaffè
Ricky


Numero di messaggi : 221
Età : 31
Data d'iscrizione : 05.12.08

TEST usato da importanti società per decidere chi assumere... Empty
MessaggioTitolo: Re: TEST usato da importanti società per decidere chi assumere...   TEST usato da importanti società per decidere chi assumere... Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 8:50 pm

non è vero, io avrei chiamato l'ambulanza ho detto Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
semplicementerita
CANCELLIERE UFFICIALE
CANCELLIERE UFFICIALE
semplicementerita


Numero di messaggi : 615
Età : 35
Data d'iscrizione : 06.12.08

TEST usato da importanti società per decidere chi assumere... Empty
MessaggioTitolo: Re: TEST usato da importanti società per decidere chi assumere...   TEST usato da importanti società per decidere chi assumere... Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 8:51 pm

Ricky ha scritto:
non è vero, io avrei chiamato l'ambulanza ho detto Rolling Eyes


io no!!xkè nn ho soldi nella sium...xcio puo morire amamzzata x me ben gli sta.
Torna in alto Andare in basso
Ricky
Assistente portacaffè
Assistente portacaffè
Ricky


Numero di messaggi : 221
Età : 31
Data d'iscrizione : 05.12.08

TEST usato da importanti società per decidere chi assumere... Empty
MessaggioTitolo: Re: TEST usato da importanti società per decidere chi assumere...   TEST usato da importanti società per decidere chi assumere... Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 8:53 pm

Poverina Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ricky
Assistente portacaffè
Assistente portacaffè
Ricky


Numero di messaggi : 221
Età : 31
Data d'iscrizione : 05.12.08

TEST usato da importanti società per decidere chi assumere... Empty
MessaggioTitolo: Re: TEST usato da importanti società per decidere chi assumere...   TEST usato da importanti società per decidere chi assumere... Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 8:54 pm

semplicementerita ha scritto:
Ricky ha scritto:
non è vero, io avrei chiamato l'ambulanza ho detto Rolling Eyes


io no!!xkè nn ho soldi nella sium...xcio puo morire amamzzata x me ben gli sta.

vedi che ci sono i numeri di emergenza dove non si paga...
Torna in alto Andare in basso
semplicementerita
CANCELLIERE UFFICIALE
CANCELLIERE UFFICIALE
semplicementerita


Numero di messaggi : 615
Età : 35
Data d'iscrizione : 06.12.08

TEST usato da importanti società per decidere chi assumere... Empty
MessaggioTitolo: Re: TEST usato da importanti società per decidere chi assumere...   TEST usato da importanti società per decidere chi assumere... Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 9:18 pm

Ricky ha scritto:
semplicementerita ha scritto:
Ricky ha scritto:
non è vero, io avrei chiamato l'ambulanza ho detto Rolling Eyes


io no!!xkè nn ho soldi nella sium...xcio puo morire amamzzata x me ben gli sta.

vedi che ci sono i numeri di emergenza dove non si paga...


allora ho l clelualre skariko!
Torna in alto Andare in basso
Ricky
Assistente portacaffè
Assistente portacaffè
Ricky


Numero di messaggi : 221
Età : 31
Data d'iscrizione : 05.12.08

TEST usato da importanti società per decidere chi assumere... Empty
MessaggioTitolo: Re: TEST usato da importanti società per decidere chi assumere...   TEST usato da importanti società per decidere chi assumere... Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 9:21 pm

te lo fai prestare dall'amico o dalla tua anima gemella o addirittura dalla nonnina.
Torna in alto Andare in basso
semplicementerita
CANCELLIERE UFFICIALE
CANCELLIERE UFFICIALE
semplicementerita


Numero di messaggi : 615
Età : 35
Data d'iscrizione : 06.12.08

TEST usato da importanti società per decidere chi assumere... Empty
MessaggioTitolo: Re: TEST usato da importanti società per decidere chi assumere...   TEST usato da importanti società per decidere chi assumere... Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 9:35 pm

Ricky ha scritto:
te lo fai prestare dall'amico o dalla tua anima gemella o addirittura dalla nonnina.
la nonnina n ce l ha il mio amiko lh aperso e all altro lo hanno rubato
Torna in alto Andare in basso
Ricky
Assistente portacaffè
Assistente portacaffè
Ricky


Numero di messaggi : 221
Età : 31
Data d'iscrizione : 05.12.08

TEST usato da importanti società per decidere chi assumere... Empty
MessaggioTitolo: Re: TEST usato da importanti società per decidere chi assumere...   TEST usato da importanti società per decidere chi assumere... Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 10:29 pm

semplicementerita ha scritto:
Ricky ha scritto:
te lo fai prestare dall'amico o dalla tua anima gemella o addirittura dalla nonnina.
la nonnina n ce l ha il mio amiko lh aperso e all altro lo hanno rubato

Allora sei proprio sfigata!!!!
Torna in alto Andare in basso
semplicementerita
CANCELLIERE UFFICIALE
CANCELLIERE UFFICIALE
semplicementerita


Numero di messaggi : 615
Età : 35
Data d'iscrizione : 06.12.08

TEST usato da importanti società per decidere chi assumere... Empty
MessaggioTitolo: Re: TEST usato da importanti società per decidere chi assumere...   TEST usato da importanti società per decidere chi assumere... Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 12:42 pm

Ricky ha scritto:
semplicementerita ha scritto:
Ricky ha scritto:
te lo fai prestare dall'amico o dalla tua anima gemella o addirittura dalla nonnina.
la nonnina n ce l ha il mio amiko lh aperso e all altro lo hanno rubato

Allora sei proprio sfigata!!!!


io??la vekkina:D
Torna in alto Andare in basso
Ricky
Assistente portacaffè
Assistente portacaffè
Ricky


Numero di messaggi : 221
Età : 31
Data d'iscrizione : 05.12.08

TEST usato da importanti società per decidere chi assumere... Empty
MessaggioTitolo: Re: TEST usato da importanti società per decidere chi assumere...   TEST usato da importanti società per decidere chi assumere... Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 4:54 pm

cmq se la finissi di mettere quote e di riempire tutto il topic di risposte su risposte te ne sarei grato....
Cmq tu, non la vecchina
Torna in alto Andare in basso
semplicementerita
CANCELLIERE UFFICIALE
CANCELLIERE UFFICIALE
semplicementerita


Numero di messaggi : 615
Età : 35
Data d'iscrizione : 06.12.08

TEST usato da importanti società per decidere chi assumere... Empty
MessaggioTitolo: Re: TEST usato da importanti società per decidere chi assumere...   TEST usato da importanti società per decidere chi assumere... Icon_minitimeGio Dic 18, 2008 12:49 pm

Ricky ha scritto:
cmq se la finissi di mettere quote e di riempire tutto il topic di risposte su risposte te ne sarei grato....
Cmq tu, non la vecchina

la quota a v mettere s eti risp ad un msg specifiko!!!BESTIAAAAA! afro torno a ripetere ke sfigata è quella povretta della signora...tutti se ne fregano di lei..i suoi figli la vogliono rinkiudere in uno ospizio...io mi rifiuto di kiamare l'ambulanza...ma ki è la mamma di bin laden qst???? Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ricky
Assistente portacaffè
Assistente portacaffè
Ricky


Numero di messaggi : 221
Età : 31
Data d'iscrizione : 05.12.08

TEST usato da importanti società per decidere chi assumere... Empty
MessaggioTitolo: Re: TEST usato da importanti società per decidere chi assumere...   TEST usato da importanti società per decidere chi assumere... Icon_minitimeGio Dic 18, 2008 11:10 pm

ma scrivi come mangi e cmq la vecchina se fosse la madre di Bin Laden, avrebbe così tanti miliardi che si comprerebbe la tua macchina a 1 milione di €!!!
Torna in alto Andare in basso
semplicementerita
CANCELLIERE UFFICIALE
CANCELLIERE UFFICIALE
semplicementerita


Numero di messaggi : 615
Età : 35
Data d'iscrizione : 06.12.08

TEST usato da importanti società per decidere chi assumere... Empty
MessaggioTitolo: Re: TEST usato da importanti società per decidere chi assumere...   TEST usato da importanti società per decidere chi assumere... Icon_minitimeVen Dic 19, 2008 12:55 pm

Ricky ha scritto:
ma scrivi come mangi e cmq la vecchina se fosse la madre di Bin Laden, avrebbe così tanti miliardi che si comprerebbe la tua macchina a 1 milione di €!!!


xkè bin laden rikko??? Suspect ma se quello muore di fame... Suspect non vedi cm lo riprendono ogni volta nei boski??è decrepito!cmq io nn ho ankora kapito qual'è la soluzione...cioè qual'è il criterio x decider eki assumere!
Torna in alto Andare in basso
Ricky
Assistente portacaffè
Assistente portacaffè
Ricky


Numero di messaggi : 221
Età : 31
Data d'iscrizione : 05.12.08

TEST usato da importanti società per decidere chi assumere... Empty
MessaggioTitolo: Re: TEST usato da importanti società per decidere chi assumere...   TEST usato da importanti società per decidere chi assumere... Icon_minitimeSab Dic 20, 2008 2:53 am

io so che è il 17esimo dei 52 figli di un ricchissimo imprenditore arabo(il più ricco in arabia), quindi che stai dicendo???
Torna in alto Andare in basso
Lux
Assistente portacaffè
Assistente portacaffè
Lux


Numero di messaggi : 266
Età : 41
Località : Prevalentemente il mio letto
Data d'iscrizione : 17.12.08

TEST usato da importanti società per decidere chi assumere... Empty
MessaggioTitolo: Re: TEST usato da importanti società per decidere chi assumere...   TEST usato da importanti società per decidere chi assumere... Icon_minitimeSab Dic 20, 2008 1:17 pm

Bin Laden appartiene a una delle famiglie più ricche dei paesi Arabi, in passato la sua famiglia è stata in ottimi rapporti con la famiglia Bush. Il fratello di bin Laden è un importante impresario edile, Tarek bin Laden, che attualmente ha l'appalto per costruire il ponte più lungo del mondo, sul Mar Rosso.

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2008/05/29/il-fratello-di-osama-costruira-il.html

Per il fatto che Osama appare sempre emaciato... mi pare che abbia problemi di salute (infatti c'è chi sostiene che in realtà sia già defunto). Vivendo come latitante nelle caverne, sicuramente non dev'essere facile trovare il tempo per curarsi!
Torna in alto Andare in basso
Ricky
Assistente portacaffè
Assistente portacaffè
Ricky


Numero di messaggi : 221
Età : 31
Data d'iscrizione : 05.12.08

TEST usato da importanti società per decidere chi assumere... Empty
MessaggioTitolo: Re: TEST usato da importanti società per decidere chi assumere...   TEST usato da importanti società per decidere chi assumere... Icon_minitimeSab Dic 20, 2008 3:06 pm

esattamente... Smile
Torna in alto Andare in basso
semplicementerita
CANCELLIERE UFFICIALE
CANCELLIERE UFFICIALE
semplicementerita


Numero di messaggi : 615
Età : 35
Data d'iscrizione : 06.12.08

TEST usato da importanti società per decidere chi assumere... Empty
MessaggioTitolo: Re: TEST usato da importanti società per decidere chi assumere...   TEST usato da importanti società per decidere chi assumere... Icon_minitimeMar Dic 23, 2008 1:08 pm

ragazzi.....scusatemi....ESISTE ANKE L'IRONIA....do you know???lo so ki è bin laden Exclamation ea x dire ke fa una vitaccia da decrepito senza tetto!!!
Torna in alto Andare in basso
Lux
Assistente portacaffè
Assistente portacaffè
Lux


Numero di messaggi : 266
Età : 41
Località : Prevalentemente il mio letto
Data d'iscrizione : 17.12.08

TEST usato da importanti società per decidere chi assumere... Empty
MessaggioTitolo: Re: TEST usato da importanti società per decidere chi assumere...   TEST usato da importanti società per decidere chi assumere... Icon_minitimeMar Dic 23, 2008 6:14 pm

Scusa se non ho capito l'ironia Wink pensavo che tu dicessi sul serio!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TEST usato da importanti società per decidere chi assumere... Empty
MessaggioTitolo: Re: TEST usato da importanti società per decidere chi assumere...   TEST usato da importanti società per decidere chi assumere... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
TEST usato da importanti società per decidere chi assumere...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» TESTO DA DECIFRARE (TEST PSICOLOGICO)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Stupido è chi lo stup :: Lo STRAnezZARIO-
Vai verso: