Stupido è chi lo stup
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stupido è chi lo stup


 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 E' morto il ragazzo che contestò Sgarbi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Lux
Assistente portacaffè
Assistente portacaffè
Lux


Numero di messaggi : 266
Età : 41
Località : Prevalentemente il mio letto
Data d'iscrizione : 17.12.08

E' morto il ragazzo che contestò Sgarbi Empty
MessaggioTitolo: E' morto il ragazzo che contestò Sgarbi   E' morto il ragazzo che contestò Sgarbi Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 2:07 am

Circa un mese fa, un giovane si è reso protagonista di una vivace contestazione nei confronti del sindaco di Salemi Vittorio Sgarbi. Ieri, questo ragazzo è morto, e la stampa riporta che si è trattato di un incidente. Io trovo comunque la notizia molto inquietante...

http://www.beppegrillo.it/2009/02/giuseppe_gati.html
Torna in alto Andare in basso
semplicementerita
CANCELLIERE UFFICIALE
CANCELLIERE UFFICIALE
semplicementerita


Numero di messaggi : 615
Età : 35
Data d'iscrizione : 06.12.08

E' morto il ragazzo che contestò Sgarbi Empty
MessaggioTitolo: Re: E' morto il ragazzo che contestò Sgarbi   E' morto il ragazzo che contestò Sgarbi Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 1:36 pm

affraid no dai....sgarbi sek meè ua xsona seria...voi pensate ci sia un mandante x conto di sgarbi???!!boooooo
Torna in alto Andare in basso
Lux
Assistente portacaffè
Assistente portacaffè
Lux


Numero di messaggi : 266
Età : 41
Località : Prevalentemente il mio letto
Data d'iscrizione : 17.12.08

E' morto il ragazzo che contestò Sgarbi Empty
MessaggioTitolo: Re: E' morto il ragazzo che contestò Sgarbi   E' morto il ragazzo che contestò Sgarbi Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 5:23 pm

Sgarbi non mi sembra per niente una persona seria... comunque io non posso dire nulla senza avere prove, ma di certo la cosa è piuttosto singolare... un ragazzo di 20 anni contesta Sgarbi e dopo un mese muore...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' morto il ragazzo che contestò Sgarbi Empty
MessaggioTitolo: Re: E' morto il ragazzo che contestò Sgarbi   E' morto il ragazzo che contestò Sgarbi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E' morto il ragazzo che contestò Sgarbi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Stupido è chi lo stup :: La >|/POLis-
Vai verso: