Stupido è chi lo stup
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stupido è chi lo stup


 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 bambino indemoniato

Andare in basso 
+2
xSAKURAx
maestro
6 partecipanti
AutoreMessaggio
maestro
Ficcanaso
Ficcanaso
maestro


Numero di messaggi : 130
Età : 41
Località : Caastello di Brolo
Data d'iscrizione : 09.01.09

bambino indemoniato Empty
MessaggioTitolo: bambino indemoniato   bambino indemoniato Icon_minitimeDom Feb 01, 2009 6:50 pm

ho sognato ke ero in ufficio in pausa dopo pranzo e mi rilassavo sul divano...
e qlkuno bussa alla porta insistentemente... ma non volevo aprire...
allora attraverso la fessura entra una specie di fumo e si materializza un bambino di 8/10 anni
con gli occhi nerissimi e i denti aguzzi che ringhiava tipo cane...
allora senza pensarci troppo ho detto fra me e me se non gli faccio qlkosa io mi fa qlkosa lui...
e gli ho tirato due ceffoni in faccia tipo battere le mani...
e mi sono svegliato...
Torna in alto Andare in basso
http://www.medievalia.it
xSAKURAx
Assistente portacaffè
Assistente portacaffè
xSAKURAx


Numero di messaggi : 310
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.09

bambino indemoniato Empty
MessaggioTitolo: Re: bambino indemoniato   bambino indemoniato Icon_minitimeDom Feb 01, 2009 6:54 pm

ti conviene iniziare ad interpretartelo
Torna in alto Andare in basso
lion85
Ficcanaso
Ficcanaso
lion85


Numero di messaggi : 75
Età : 38
Data d'iscrizione : 07.12.08

bambino indemoniato Empty
MessaggioTitolo: Re: bambino indemoniato   bambino indemoniato Icon_minitimeDom Feb 01, 2009 6:56 pm

ammazza è che ti sei visto la sera prima?L'esorcista versione integrale!!
Torna in alto Andare in basso
maestro
Ficcanaso
Ficcanaso
maestro


Numero di messaggi : 130
Età : 41
Località : Caastello di Brolo
Data d'iscrizione : 09.01.09

bambino indemoniato Empty
MessaggioTitolo: Re: bambino indemoniato   bambino indemoniato Icon_minitimeDom Feb 01, 2009 7:16 pm

aspetterò l'interpretazione dello psicopatico.. ehm volevo dire dello psicologo...

la pazienza viene sempre ricompensata...
Torna in alto Andare in basso
http://www.medievalia.it
Lux
Assistente portacaffè
Assistente portacaffè
Lux


Numero di messaggi : 266
Età : 41
Località : Prevalentemente il mio letto
Data d'iscrizione : 17.12.08

bambino indemoniato Empty
MessaggioTitolo: Re: bambino indemoniato   bambino indemoniato Icon_minitimeDom Feb 01, 2009 7:18 pm

Era forse il bambino del film "Phenomena" di Dario Argento? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
xSAKURAx
Assistente portacaffè
Assistente portacaffè
xSAKURAx


Numero di messaggi : 310
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.09

bambino indemoniato Empty
MessaggioTitolo: Re: bambino indemoniato   bambino indemoniato Icon_minitimeDom Feb 01, 2009 8:55 pm

Io non l'avrò.. Very Happy:D ho gettato la spugna!
Torna in alto Andare in basso
PoliPanter
LeadeR
LeadeR
PoliPanter


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.12.08

bambino indemoniato Empty
MessaggioTitolo: Re: bambino indemoniato   bambino indemoniato Icon_minitimeDom Feb 01, 2009 8:57 pm

raga sto facendo il possibile ma purtroppo l'analisi dei sogni non è qualcosa che si interpreta in poco tempo.... Siamo in periodo esami e tra un libro e l'altro mi iresce difficile elaborare certi contenuti... purtroppo l'aiuto dell'altra psicologa è al momento TIME OUT sempre per motivi accademici... RISPETTANDO L'ORDINE DI PRESENTAZIONE DEI VOSTRI SOGNI ANALIZZERò IL TUTTO NEI PROSSIMI GIORNI! PROMESSO!
Torna in alto Andare in basso
xSAKURAx
Assistente portacaffè
Assistente portacaffè
xSAKURAx


Numero di messaggi : 310
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.09

bambino indemoniato Empty
MessaggioTitolo: Re: bambino indemoniato   bambino indemoniato Icon_minitimeDom Feb 01, 2009 8:58 pm

il mio non contarlo.. Cool non mi va piu di saperne il significato! E' passato!
Torna in alto Andare in basso
maestro
Ficcanaso
Ficcanaso
maestro


Numero di messaggi : 130
Età : 41
Località : Caastello di Brolo
Data d'iscrizione : 09.01.09

bambino indemoniato Empty
MessaggioTitolo: Re: bambino indemoniato   bambino indemoniato Icon_minitimeGio Feb 05, 2009 12:50 am

io lo voglio sapere ke voleva quel bambino... e se ho fatto bene a menarlo??
Torna in alto Andare in basso
http://www.medievalia.it
PoliPanter
LeadeR
LeadeR
PoliPanter


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.12.08

bambino indemoniato Empty
MessaggioTitolo: Re: bambino indemoniato   bambino indemoniato Icon_minitimeGio Feb 05, 2009 4:27 pm

sAKURA MA PERDI LA PAZIENZA IN UN BATTITO D'ALI... RILASSIAMOCI UN POCHITO Very Happy ASPETTAR NON NUOCE ALLA SALUTE CREDIMI rabbit
Torna in alto Andare in basso
semplicementerita
CANCELLIERE UFFICIALE
CANCELLIERE UFFICIALE
semplicementerita


Numero di messaggi : 615
Età : 35
Data d'iscrizione : 06.12.08

bambino indemoniato Empty
MessaggioTitolo: Re: bambino indemoniato   bambino indemoniato Icon_minitimeGio Feb 05, 2009 10:33 pm

ke c...o di sogni fi buddino mio???? lol!
Torna in alto Andare in basso
PoliPanter
LeadeR
LeadeR
PoliPanter


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.12.08

bambino indemoniato Empty
MessaggioTitolo: Re: bambino indemoniato   bambino indemoniato Icon_minitimeVen Feb 06, 2009 1:21 pm

Caro maestro i suoi sogni come precedentemente scritto riguardano alcuni elementi mass-mediatici di un certo impatto simbolico.

Iniziamo dalla porta quale elemento onirico di grande valore personale:


"qualcuno bussa alla porta insistentemente... ma non volevo aprire..."

La porta è letteralmente definita come una fonte di mediazione, un transito da una zona ad un altra,punto di intermezzo,di incontro tra due confini che secondo "le regole fisiche della porta stessa"( chiusa o aperta) possono congiungere o disunire le 2 metà confinanti. Essendo questa, chiusa intenzionalmente (per non cadere nelle grinfie del demone) può simboleggiare un interruzione volontaria, qualcosa che si ha paura ad affrontare perchè considerata deleteria per il nostro equilibrio psico-fisico. Chiudere i contatti con quel mondo significa proteggersi da segreti,informazioni,parole o anche avvenimenti che potrebbero condurre a conflitti o timori piuttosto insistenti, che finirebbero col creare degli sconvolgimenti indesiderati.


"attraverso la fessura entra una specie di fumo e si materializza un bambino di 8/10 anni
con gli occhi nerissimi e i denti aguzzi che ringhiava tipo cane..."


La fonte della paura,dei timori,delle insicurezze,dei conflitti (che si temono) riescono ,sotto forma gassosa, a oltrepassare le barriere di protezione e ad incombere nella stanza d'ufficio, luogo quotidiano,ricorrente,concreto che rappresenta la nostra coscienza,ovvero, ciò di cui siamo consapevoli. Questa pesante intrusione inconscia introduce delle emozioni negative quali la paura,l'ansia,il timore che la mettono, maestro, in una situazione di allerta.

"...allora senza pensarci troppo ho detto fra me e me se non gli faccio qlkosa io mi fa qlkosa lui...
e gli ho tirato due ceffoni in faccia tipo battere le mani..."


L'intenzione stessa di combattere "il demone" la porta ad affronare la fonte dei suoi problemi. Anche se la paura mette agitazione,lei trova il coraggio di fronteggiare "il male" e far fronte direttamente a ciò che le induce negatività. Questo la porta a svegliarsi, segno fondamentale che segna la soluzione del caso...Lei ha risolto il suo sogno scontrandosi "di petto" con il problema e annientando quelle sensazioni negative che il demone aveva generato. Tale modalità d'azione (attivata nel sogno) tenderà ad esprimersi anche nella realtà di tutti i giorni e soprattutto con eventuali problemi presenti o prossimi .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





bambino indemoniato Empty
MessaggioTitolo: Re: bambino indemoniato   bambino indemoniato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
bambino indemoniato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» indemoniato
» REAZIONE BAMBINO AD UN WEB-SCHERZO
» Cameron, il bambino che visse due volte 1°PARTE
» CAMERON, IL BAMBINO CHE VISSE 2 VOLTE |2°PARTE|

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Stupido è chi lo stup :: |SOgnanDO FREUD|-
Vai verso: