Stupido è chi lo stup
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stupido è chi lo stup


 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 sognare una persona che non senti da anni!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
xSAKURAx
Assistente portacaffè
Assistente portacaffè
xSAKURAx


Numero di messaggi : 310
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.09

sognare una persona che non senti da anni! Empty
MessaggioTitolo: sognare una persona che non senti da anni!   sognare una persona che non senti da anni! Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 6:41 pm

Questa notte ho fatto un sogno stranissimo! Particolare! Ho sognato che stavo facendo il musical con il mio gruppo. e c'erano tutti.. c'era la mia famiglia.. e c'era un ragazzo che non era li per me ma evidentemente si trovava li e quando sono scesa dal palco raggiungo mia madre e mi accorgo d questa persona che mi guardava con il sorriso. Io non l'ho salutato... assolutamente perchè è sempre stato prevenuto nei miei confronti... mi ha sempre ignorato.. attaccato senza validi motivi! A pelle non siamo mai andati daccordo! E quel giorno mi ha guardata con il sorriso ed era come se volesse attaccare bottone! poi abbiamo parlato.. e si comportava con me con una dolcezza mai avuta! Come se avesse scordato tutti i diverbi e mi ha fatto pienamente capire che aveva cambiato opinione sul mio conto!
Che significa questo sogno? Non me lo so spiegare! Eppure non la penso nemmeno questa persona.. non la sento da anni... e non so...
Torna in alto Andare in basso
semplicementerita
CANCELLIERE UFFICIALE
CANCELLIERE UFFICIALE
semplicementerita


Numero di messaggi : 615
Età : 35
Data d'iscrizione : 06.12.08

sognare una persona che non senti da anni! Empty
MessaggioTitolo: Re: sognare una persona che non senti da anni!   sognare una persona che non senti da anni! Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 1:07 pm

ovviamente lasci il igudizio finale a polipanter...ma credo ke il tuo inkonscio voglia sistemare delle cose della tua vita ke nn vanno bene e ke ti hanno fatto soffrire..dentro te vorresti ke anke cn qst xsona, se il suo ateggiamento ti ha fatta stare male,ritrovare il sereno...diciamo ke simbolikamente lui rappresena la negaività ke adesso tu vuoi ke t sorrida!!!!!
Torna in alto Andare in basso
xSAKURAx
Assistente portacaffè
Assistente portacaffè
xSAKURAx


Numero di messaggi : 310
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.09

sognare una persona che non senti da anni! Empty
MessaggioTitolo: Re: sognare una persona che non senti da anni!   sognare una persona che non senti da anni! Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 1:20 pm

Il bello è che non pensavo minimamente questa persona.... nelle mie giornate e ritrovarla nel sogno in quella situazione... con il volto sereno come se venisse in pace... mi ha fatto scuotere una sensazione strana sia nel sogno... che quando mi sono svegliata! Nel sonno era uno stato di benessere interiore... mi aveva fatto piacere questa cosa solo che svegliandomi l'ho sensita sfuggire questa emozione che ho provato!
Torna in alto Andare in basso
semplicementerita
CANCELLIERE UFFICIALE
CANCELLIERE UFFICIALE
semplicementerita


Numero di messaggi : 615
Età : 35
Data d'iscrizione : 06.12.08

sognare una persona che non senti da anni! Empty
MessaggioTitolo: Re: sognare una persona che non senti da anni!   sognare una persona che non senti da anni! Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 1:37 pm

xkè la realtà è diversa da cm la desideri il ragazzo ti srride quindi lui,rappresenta la parte ke vorresti kambaire della tu vita quella ke ti fa soffrire e vorrsti ke ti sorrida.......(i 5 anni ke ho fato all ainissi fanno risentire...Very Happy)
Torna in alto Andare in basso
xSAKURAx
Assistente portacaffè
Assistente portacaffè
xSAKURAx


Numero di messaggi : 310
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.09

sognare una persona che non senti da anni! Empty
MessaggioTitolo: Re: sognare una persona che non senti da anni!   sognare una persona che non senti da anni! Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 1:40 pm

ahahah peccato!!! Ancora spero che i sogni si realizzino! ahahah ma quale!!! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
xSAKURAx
Assistente portacaffè
Assistente portacaffè
xSAKURAx


Numero di messaggi : 310
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.09

sognare una persona che non senti da anni! Empty
MessaggioTitolo: Re: sognare una persona che non senti da anni!   sognare una persona che non senti da anni! Icon_minitimeSab Gen 31, 2009 9:56 pm

.......aspettanto il parere dell'esperto ahahahahahah fremo di sapere perchè quest'omino si sia intrufolato nella mia testolina nel bel mezzo dei miei sogni d'oro Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
xSAKURAx
Assistente portacaffè
Assistente portacaffè
xSAKURAx


Numero di messaggi : 310
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.09

sognare una persona che non senti da anni! Empty
MessaggioTitolo: Re: sognare una persona che non senti da anni!   sognare una persona che non senti da anni! Icon_minitimeDom Feb 01, 2009 4:41 pm

...niente parere Cool va beh! La interpreto a modo mio!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sognare una persona che non senti da anni! Empty
MessaggioTitolo: Re: sognare una persona che non senti da anni!   sognare una persona che non senti da anni! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sognare una persona che non senti da anni!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Stupido è chi lo stup :: |SOgnanDO FREUD|-
Vai verso: