Stupido è chi lo stup
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stupido è chi lo stup


 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ki sa Disegnare ???

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
PoliPanter
LeadeR
LeadeR
PoliPanter


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.12.08

Ki sa Disegnare ??? Empty
MessaggioTitolo: Ki sa Disegnare ???   Ki sa Disegnare ??? Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 6:38 pm

Raga sto cercando dei BRAVI FUMETTISTI. Avete in mente qualcuno a cui rivolgermi ? bounce
Ho delle idee ma non so traumutarle in realtà (o meglio in immagini). HELP MEE!!
Torna in alto Andare in basso
xSAKURAx
Assistente portacaffè
Assistente portacaffè
xSAKURAx


Numero di messaggi : 310
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.09

Ki sa Disegnare ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ki sa Disegnare ???   Ki sa Disegnare ??? Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 6:42 pm

io ho fatto 2 anni di liceo artistico... ristrutturo statue ma me la cavo a disegnare anche!Fumettistica era uno dei miei corsi preferiti... cmq non so... potrei vedere se qualcuno conosce qualcuno che fa queste cose per mestiere!

( sbagliato... volevo dire 3 anni Smile )
Torna in alto Andare in basso
PoliPanter
LeadeR
LeadeR
PoliPanter


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.12.08

Ki sa Disegnare ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ki sa Disegnare ???   Ki sa Disegnare ??? Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 6:51 pm

come te la cavi con le figure in movimento?
Torna in alto Andare in basso
xSAKURAx
Assistente portacaffè
Assistente portacaffè
xSAKURAx


Numero di messaggi : 310
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.09

Ki sa Disegnare ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ki sa Disegnare ???   Ki sa Disegnare ??? Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 6:54 pm

mmm posso farti vedere una foto con cui ho vinto una coppa... dovevo mettere una testa nella mano di questa donna ma la prof mi ha detto che era troppo violento quindi ho messo una sfera trautanto il disegno da guerra in pace.. mi piace molto disegnare ma ci potrei provare! Dipende quando devono esser grandi questi disegni...qual'è il soggetto... cosa deve rappresentare... vediamo se trovo sta foto!... MAle che vada contatto qualche fumettista... se non sbaglio anni fa ne avevo uno tra i contatti ma chissà dov'è! bounce lo andrò a cercare nelle opzioni!
Torna in alto Andare in basso
PoliPanter
LeadeR
LeadeR
PoliPanter


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.12.08

Ki sa Disegnare ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ki sa Disegnare ???   Ki sa Disegnare ??? Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 6:58 pm

Se mi fai vedere qualche tuo schizzo posso farmi unidea... poi cavolo se gli disegnavi la testa al posto della sfera veniva una figata Very Happy
Torna in alto Andare in basso
xSAKURAx
Assistente portacaffè
Assistente portacaffè
xSAKURAx


Numero di messaggi : 310
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.09

Ki sa Disegnare ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ki sa Disegnare ???   Ki sa Disegnare ??? Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 7:19 pm

o so che sarebbe stato na figata!!! Very Happy:D:D però me lo squalificavano!

Cmq sto facendo uno schizzo in camera mia per fare un disegno nel muro! Penso un cavallo Alato Razz

Ki sa Disegnare ??? 2dgrukh
Torna in alto Andare in basso
No Gravity
Succube
Succube
No Gravity


Numero di messaggi : 23
Età : 33
Data d'iscrizione : 09.01.09

Ki sa Disegnare ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ki sa Disegnare ???   Ki sa Disegnare ??? Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 11:13 pm

WOW!! sei un talento! altre immagini o schizzi?? sono diventato trp curioso!
Torna in alto Andare in basso
xSAKURAx
Assistente portacaffè
Assistente portacaffè
xSAKURAx


Numero di messaggi : 310
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.09

Ki sa Disegnare ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ki sa Disegnare ???   Ki sa Disegnare ??? Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 11:52 pm

Beh avevo fatto anche un ritratto di Padre pio... vediamo se riesco a trovare la foto.. di solito le tengo nei cd dei backup! Razz
Torna in alto Andare in basso
semplicementerita
CANCELLIERE UFFICIALE
CANCELLIERE UFFICIALE
semplicementerita


Numero di messaggi : 615
Età : 35
Data d'iscrizione : 06.12.08

Ki sa Disegnare ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ki sa Disegnare ???   Ki sa Disegnare ??? Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 12:53 pm

c....o sakur baravissima!!!! affraid io disegno cm i bambini delel elementari!!!!!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
xSAKURAx
Assistente portacaffè
Assistente portacaffè
xSAKURAx


Numero di messaggi : 310
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.09

Ki sa Disegnare ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ki sa Disegnare ???   Ki sa Disegnare ??? Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 1:21 pm

ahahahahah... What a Face
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ki sa Disegnare ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ki sa Disegnare ???   Ki sa Disegnare ??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ki sa Disegnare ???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Stupido è chi lo stup :: La >|/POLis-
Vai verso: