Stupido è chi lo stup
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stupido è chi lo stup


 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 pikkoli episodi di sonnambulismo... pokissimi per fortuna..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
maestro
Ficcanaso
Ficcanaso
maestro


Numero di messaggi : 130
Età : 41
Località : Caastello di Brolo
Data d'iscrizione : 09.01.09

pikkoli episodi di sonnambulismo... pokissimi per fortuna.. Empty
MessaggioTitolo: pikkoli episodi di sonnambulismo... pokissimi per fortuna..   pikkoli episodi di sonnambulismo... pokissimi per fortuna.. Icon_minitimeSab Gen 17, 2009 1:13 am

quando ero piccolo.. tipo 8 anni... sognai ke facevo la pipi... e quasi subito ricordo ke sognai ke facevo il bagno...
avevo fatto la pipì nel letto... fù l'unica volta...da allora se dormendo mi scappava... mi svegliavo subito...

una volta però...
sognavo di essere con amici.. e mi scappa di fare la pipì...
allora dico... sto tornando!

mi alzo vado in bagno faccio la pipì.... e bum.. un gran tonfo nel bagno cado a terra come una pera cotta...
e torno dai miei amici ke mi dicono ma dov'eri finito avi menzura che ti kiamamu... e io... non si può neanke fare pippì in pace!!

poi arriva mia madre in bagno ke urla che successo!! ke hai fatto??
io mi sveglio alle sue urla... ke hai fatto??
e io... ho fatto la pipì perchè?

ihihih vi rendete conto mi ero svegliato ero andato a fare pipì e poi sono tornato nel sogno di prima....


un altra volta... mi son sognato ke litigavo.... e mi arriva un calcio nella gamba....
in quel momento mi sveglio con un gran crampo a quella gamba!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.medievalia.it
lion85
Ficcanaso
Ficcanaso
lion85


Numero di messaggi : 75
Età : 38
Data d'iscrizione : 07.12.08

pikkoli episodi di sonnambulismo... pokissimi per fortuna.. Empty
MessaggioTitolo: Re: pikkoli episodi di sonnambulismo... pokissimi per fortuna..   pikkoli episodi di sonnambulismo... pokissimi per fortuna.. Icon_minitimeDom Gen 18, 2009 10:05 pm

Caro Maestro tu guardi troppi Film di Nightmare secondo me....se nn al luci rosse Razz Razz cyclops cyclops
Torna in alto Andare in basso
 
pikkoli episodi di sonnambulismo... pokissimi per fortuna..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Stupido è chi lo stup :: |SOgnanDO FREUD|-
Vai verso: