Stupido è chi lo stup
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stupido è chi lo stup


 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 il mare...ke sogni!

Andare in basso 
+3
maestro
PoliPanter
semplicementerita
7 partecipanti
AutoreMessaggio
semplicementerita
CANCELLIERE UFFICIALE
CANCELLIERE UFFICIALE
semplicementerita


Numero di messaggi : 615
Età : 35
Data d'iscrizione : 06.12.08

il mare...ke sogni! Empty
MessaggioTitolo: il mare...ke sogni!   il mare...ke sogni! Icon_minitimeGio Gen 15, 2009 12:59 pm

cè stato un periodo in cui io sognavo smepr eil mare...onde alissime ke mi travolgevano ma io mi rialzavo smepre...però l'acqua era quasi sempre sprca piena di legnetti ed alghe...ed io non sopportavo questo..l'idea di essere tokkata dalla sporcizia!la paura inizialmente era legata all'essere travolta...ma una volta che l'acqua mi prendeva mi rialzavo e non ero neppure bagnata....ke sogno!!!!!!!! Question una volt ainvece ilsono ha avuto una ariante!ero su una nave fatta tutta in plexiglas era tutta trasparente...sotto si vedeva l'acqua i pesci...le pareti erano tt trasparenti era come se fossi sott'acqua e potessi guardare all'impiedi il mare!io cerkavbo la via d'uscita...kosa signifikano qst miei sogni?
Torna in alto Andare in basso
PoliPanter
LeadeR
LeadeR
PoliPanter


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.12.08

il mare...ke sogni! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mare...ke sogni!   il mare...ke sogni! Icon_minitimeGio Gen 15, 2009 1:02 pm

DOMANDA DI APRTURA: TU CI CREDI ALLA REINCARNAZIONE?
Torna in alto Andare in basso
semplicementerita
CANCELLIERE UFFICIALE
CANCELLIERE UFFICIALE
semplicementerita


Numero di messaggi : 615
Età : 35
Data d'iscrizione : 06.12.08

il mare...ke sogni! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mare...ke sogni!   il mare...ke sogni! Icon_minitimeGio Gen 15, 2009 1:08 pm

si!
Torna in alto Andare in basso
maestro
Ficcanaso
Ficcanaso
maestro


Numero di messaggi : 130
Età : 41
Località : Caastello di Brolo
Data d'iscrizione : 09.01.09

il mare...ke sogni! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mare...ke sogni!   il mare...ke sogni! Icon_minitimeGio Gen 22, 2009 1:24 am

per fortuna ke avevi i galleggianti.. così non annegavi mai...
Torna in alto Andare in basso
http://www.medievalia.it
AnCiULeddA
Succube
Succube



Numero di messaggi : 18
Età : 36
Data d'iscrizione : 07.12.08

il mare...ke sogni! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mare...ke sogni!   il mare...ke sogni! Icon_minitimeGio Gen 22, 2009 1:41 am

eh già, rituccia non può mai affondare! te lo dico io ke vuol dire: ti sei vista troppe volte "alla ricerca di Nemo"! XD
Torna in alto Andare in basso
semplicementerita
CANCELLIERE UFFICIALE
CANCELLIERE UFFICIALE
semplicementerita


Numero di messaggi : 615
Età : 35
Data d'iscrizione : 06.12.08

il mare...ke sogni! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mare...ke sogni!   il mare...ke sogni! Icon_minitimeGio Gen 22, 2009 9:54 pm

no maiiiiiiiiiii manko uan volta:(
Torna in alto Andare in basso
PoliPanter
LeadeR
LeadeR
PoliPanter


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.12.08

il mare...ke sogni! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mare...ke sogni!   il mare...ke sogni! Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 1:40 am

APPROCCIO ASTROLOGICO:

CARA RITA,

DANDO UNO SGUARDO AL RAPPORTO SEGNO/ASCENDENTE ( CANCRO ASCENDENTE PESCI) DEVO CONSTATARE UN NATURALE E SIGNIFICATIVO LEGAME TRA TE E L'ELEMENTO ACQUA...
L'afflusso karmico di questi 2 segni è davvero esponenziale,pensa che entrambi rappresentano il lato più spirituale, emotivo e controverso dell'intero quadro zodiacale! Il cancro alimenta le sensazioni, le percezioni e le emozioni con cui ci si muove nel mondo.Considerato un concentrato di emotività, spesso nascosta sotto una corazza simile al carapace del granchio che lo rappresenta, tende a vivere ogni esperienza, inclusa quella lavorativa, nella dimensione del coinvolgimento.. il segno dei Pesci invece enfatizza il lato romantico della vita, si lascia trasportare in una dimensione mistica e poetica che resta tuttavia inafferrabile e sconosciuta all'alterità.Romantici e ascoltatori, i Pesci sono i più fidati ed empatici dello zodiaco.


APPROCCIO PSICOLOGICO :


il mare rappresenta per eccellenza il luogo onirico delle emozioni. Osservare,navigare e vivere esperienze "acquatiche" così frequenti indica l'universo a cui appartieni,o meglio,a cui senti da sempre di appartenere. Percepisci un innato bisogno di affetto,di calore,di spiritualità che avvolge con costanza i pensieri e le convinzioni di tutta una vita. Le discussioni ti logorano, le critiche ti feriscono e come il granchio ti rintani nel tuo guscio ,anzi, anneghi silenziosamente tra le acque di un mare (emozioni) che senti parte di te, che ti culla e ti protegge (a volte) dalla crudele razionalità del mondo E DA CHI NON PROVA A CAPIRTI VERAMENTE . l'acqua è la fonte primordiale della tua crescita,del tuo modo di essere e non puoi farne a meno perchè riconosci in essa, la sensibilità che ti contraddistingue dal resto del mondo.

il mare...ke sogni! Aylana10


Cara Rita i simboli onirici danno significato alla tua esistenza... Hai bisogno del mare anche se questo ti travolge intensamente con i suoi affetti... La sua forza purifica le esperienze quotidiane filtrandone certezze,necessità piaceri e dolori...
L'acqua riflette i grandi nessi del mondo a cui appartieni... Un mondo irrequieto,pensante,intenso, PURIFICANTE,possente,corrosivo e altamente spirituale. TU SEI IL MARE...


Ultima modifica di PoliPanter il Mer Gen 28, 2009 2:48 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Lux
Assistente portacaffè
Assistente portacaffè
Lux


Numero di messaggi : 266
Età : 41
Località : Prevalentemente il mio letto
Data d'iscrizione : 17.12.08

il mare...ke sogni! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mare...ke sogni!   il mare...ke sogni! Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 2:00 am

PoliPanter un giorno sarà un ottimo psicologo! Però secondo me dovrebbe riuscire a separare dalla sua professione quelle cazzate sull'oroscopo e i segni zodiacali, che non c'entrano nulla con la scienza Very Happy
Torna in alto Andare in basso
PoliPanter
LeadeR
LeadeR
PoliPanter


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.12.08

il mare...ke sogni! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mare...ke sogni!   il mare...ke sogni! Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 4:03 pm

VEDI LUX IO PENSO IN GRANDE Laughing ANCHE LA PSICOANALISI E' UNA PSEUDO-SCIENZA MA QUESTO NON GIUSTIFICA IL FATTO CHE SIA UNO DEGLI APPROCCI PIù ISPIRATI E POTENTI DEL SISTEMA... IO VOGLIO DIVENTARE UNO SCIENZIATO DEI COMPORTAMENTI E DELLE MENTI NON UN SEMPLICE ESECUTORE DI TECNICHE A MO DI RICETTA MEDICA.... UN GIORNO RIUSCIRò A CONIUGARE L'ELEMENTO ASTROLOGICO CON QUELLO PSICOLOGICO! MI AVVARRò DEI MEZZI SCIENTIFICI PER OGGETTIVARE TUTTO CIò CHE NON E' SCIENZA...ANCHE SE LE CREDENZE,LE CONVINZIONI E LE ASPETTATIVE DI UN INDIVIDUO NON SONO OGGETTIVAMENTE MANIFESTI ( MA NECESSARI PER CREDERE ALL'ASTROLOGIA) ESISTONO...SONO MANIFESTAZIONI QUOTIDIANE CON CUI TENDIAMO IMPLICITAMENTE O ESPLICITAMENTE A DARE SIGNIFICATO ALLE COSE E ALLE PERSONE...

LUX NON E' VERO/REALE SOLO CIò CHE OSSERVIAMO MA ANCHE TT CIò IN CUI CREDIAMO E SPERIAMO!! rabbit
Torna in alto Andare in basso
Lux
Assistente portacaffè
Assistente portacaffè
Lux


Numero di messaggi : 266
Età : 41
Località : Prevalentemente il mio letto
Data d'iscrizione : 17.12.08

il mare...ke sogni! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mare...ke sogni!   il mare...ke sogni! Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 7:10 pm

PoliPanter ha scritto:
VEDI LUX IO PENSO IN GRANDE Laughing ANCHE LA PSICOANALISI E' UNA PSEUDO-SCIENZA MA QUESTO NON GIUSTIFICA IL FATTO CHE SIA UNO DEGLI APPROCCI PIù ISPIRATI E POTENTI DEL SISTEMA... IO VOGLIO DIVENTARE UNO SCIENZIATO DEI COMPORTAMENTI E DELLE MENTI NON UN SEMPLICE ESECUTORE DI TECNICHE A MO DI RICETTA MEDICA.... UN GIORNO RIUSCIRò A CONIUGARE L'ELEMENTO ASTROLOGICO CON QUELLO PSICOLOGICO! MI AVVARRò DEI MEZZI SCIENTIFICI PER OGGETTIVARE TUTTO CIò CHE NON E' SCIENZA...ANCHE SE LE CREDENZE,LE CONVINZIONI E LE ASPETTATIVE DI UN INDIVIDUO NON SONO OGGETTIVAMENTE MANIFESTI ( MA NECESSARI PER CREDERE ALL'ASTROLOGIA) ESISTONO...SONO MANIFESTAZIONI QUOTIDIANE CON CUI TENDIAMO IMPLICITAMENTE O ESPLICITAMENTE A DARE SIGNIFICATO ALLE COSE E ALLE PERSONE...

LUX NON E' VERO/REALE SOLO CIò CHE OSSERVIAMO MA ANCHE TT CIò IN CUI CREDIAMO E SPERIAMO!! rabbit

Contento tu... geek per me l'astrologia è una grandissima minchiata Razz ma rispetto chi non la pensa come me.
Torna in alto Andare in basso
semplicementerita
CANCELLIERE UFFICIALE
CANCELLIERE UFFICIALE
semplicementerita


Numero di messaggi : 615
Età : 35
Data d'iscrizione : 06.12.08

il mare...ke sogni! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mare...ke sogni!   il mare...ke sogni! Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 1:04 pm

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid hai detto tutte cose ke mi appartegono!!!!!!!!!!dall'inizio alla fine.............assudo!!!!!!!!!!!!!!!!1grazie x l intermpretazione....ankeio credo molto nell'astrologia....è un mekkanismo strano me ne rendo konto ma io mi ritroo in tt e x tt nelle karatteristike delmio segno zodiakale...ed il mio karattre è precis preciso a quello di una cancerina:)
Torna in alto Andare in basso
maestro
Ficcanaso
Ficcanaso
maestro


Numero di messaggi : 130
Età : 41
Località : Caastello di Brolo
Data d'iscrizione : 09.01.09

il mare...ke sogni! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mare...ke sogni!   il mare...ke sogni! Icon_minitimeDom Feb 01, 2009 4:29 am

premetto ke non so nulla di oroscopi e soprattutto io non credo agli oroscopi giornalieri quelle cavolate che scrivono nei gironaletti...

però anke se difficile crederlo... può essere ke le nostre vite e i nostri caratteri siano influenzati dagli astri

siamo abituati a credere in ciò che vediamo.. ma c'è un mondo invisibile... onde.. energie...

basta pensare alla forza gravitazionale la luna è attratta dalla gravità della terra ma non ci cade su grazie al suo movimento rotatorio e alle forze di attrazione degli altri pianeti dell'universo... ma allora se queste forze invisibili possono fare in modo ke la luna non cada sulla terra... ke la terra non cada sul sole... perchè non ci possono essere forze invisibili legate alle stelle e ai pianeti ke influenzano la nostra esistenza?

c'è qualkosa ke collega tutto l'universo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.medievalia.it
Lux
Assistente portacaffè
Assistente portacaffè
Lux


Numero di messaggi : 266
Età : 41
Località : Prevalentemente il mio letto
Data d'iscrizione : 17.12.08

il mare...ke sogni! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mare...ke sogni!   il mare...ke sogni! Icon_minitimeDom Feb 01, 2009 3:13 pm

Allora perché non possono esistere pure Biancaneve e i Sette Nani? Very Happy

Tutto esiste... nella fantasia...
Torna in alto Andare in basso
PoliPanter
LeadeR
LeadeR
PoliPanter


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.12.08

il mare...ke sogni! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mare...ke sogni!   il mare...ke sogni! Icon_minitimeDom Feb 01, 2009 4:27 pm

Lux... Einstein,Galileo,Colombo,Darwin hanno immaginato prima di "recuperare" le loro certezze dalla realtà! lo scienziato è colui che "crea,"inventa" e genera da un pensiero, da un concetto astratto un nuovo modo di agire,un nuova formula pratica per dare sostegno all'empiricamente fondato. L'evoluzione nasce dall'astrazione e l'astrazione nasce dalla FAnTASIa... Prova a guardare una tv o guidare una macchina nel IV° secolo... finiresti con l'essere messo al rogo per stregoneria!!

Bisogna credere non solo nella scienza in sè ma (anche e soprattutto) nel suo potenziale!!

Se ci limitiamo a guardare il mondo semplicimente per come gira adesso finiremmo col rimanere fermi,statici di fronte al cambiamento e alle future necessità dell'uomo...
Torna in alto Andare in basso
lion85
Ficcanaso
Ficcanaso
lion85


Numero di messaggi : 75
Età : 38
Data d'iscrizione : 07.12.08

il mare...ke sogni! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mare...ke sogni!   il mare...ke sogni! Icon_minitimeDom Feb 01, 2009 5:09 pm

PoliPanter ha scritto:
Lux... Einstein,Galileo,Colombo,Darwin hanno immaginato prima di "recuperare" le loro certezze dalla realtà! lo scienziato è colui che "crea,"inventa" e genera da un pensiero, da un concetto astratto un nuovo modo di agire,un nuova formula pratica per dare sostegno all'empiricamente fondato. L'evoluzione nasce dall'astrazione e l'astrazione nasce dalla FAnTASIa... Prova a guardare una tv o guidare una macchina nel IV° secolo... finiresti con l'essere messo al rogo per stregoneria!!

Bisogna credere non solo nella scienza in sè ma (anche e soprattutto) nel suo potenziale!!

Se ci limitiamo a guardare il mondo semplicimente per come gira adesso finiremmo col rimanere fermi,statici di fronte al cambiamento e alle future necessità dell'uomo...

Hai perfettamente ragione Kris loro hanno usato l'immaginazione prima di mettere in atto le loro teorie study parola della Cacabbozzolo Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Lux
Assistente portacaffè
Assistente portacaffè
Lux


Numero di messaggi : 266
Età : 41
Località : Prevalentemente il mio letto
Data d'iscrizione : 17.12.08

il mare...ke sogni! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mare...ke sogni!   il mare...ke sogni! Icon_minitimeDom Feb 01, 2009 5:33 pm

PoliPanter ha scritto:
Lux... Einstein,Galileo,Colombo,Darwin hanno immaginato prima di "recuperare" le loro certezze dalla realtà! lo scienziato è colui che "crea,"inventa" e genera da un pensiero, da un concetto astratto un nuovo modo di agire,un nuova formula pratica per dare sostegno all'empiricamente fondato. L'evoluzione nasce dall'astrazione e l'astrazione nasce dalla FAnTASIa... Prova a guardare una tv o guidare una macchina nel IV° secolo... finiresti con l'essere messo al rogo per stregoneria!!

Bisogna credere non solo nella scienza in sè ma (anche e soprattutto) nel suo potenziale!!

Se ci limitiamo a guardare il mondo semplicimente per come gira adesso finiremmo col rimanere fermi,statici di fronte al cambiamento e alle future necessità dell'uomo...

Hanno immaginato, ma prima di dirlo al mondo si sono accertati della fondatezza delle loro teorie mediante complicati calcoli matematici Wink non hanno costruito nulla in aria!

Chi l'ha detto che si deve guardare il mondo per come gira adesso? La scienza non si ferma, va avanti e scopre cose nuove osservando la realtà! Non è che uno si alza una mattina e dice "la macchina del tempo si può fare!" Prima deve avere le prove!
Torna in alto Andare in basso
PoliPanter
LeadeR
LeadeR
PoliPanter


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.12.08

il mare...ke sogni! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mare...ke sogni!   il mare...ke sogni! Icon_minitimeDom Feb 01, 2009 6:30 pm

mA PER AVERE LE PROVE DEVI PRIMA IMMAGINARE Basketball
Torna in alto Andare in basso
Lux
Assistente portacaffè
Assistente portacaffè
Lux


Numero di messaggi : 266
Età : 41
Località : Prevalentemente il mio letto
Data d'iscrizione : 17.12.08

il mare...ke sogni! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mare...ke sogni!   il mare...ke sogni! Icon_minitimeDom Feb 01, 2009 7:17 pm

E chi ha mai detto che non sia lecito immaginare? Smile Ma un conto è la fantasia, e un conto è la realtà! La fantasia diventa realtà non appena si concretizza!
Torna in alto Andare in basso
PoliPanter
LeadeR
LeadeR
PoliPanter


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.12.08

il mare...ke sogni! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mare...ke sogni!   il mare...ke sogni! Icon_minitimeVen Feb 06, 2009 1:43 pm

Lux hai ragionissimo ma adoro sperimentare.... pirat lol!
Torna in alto Andare in basso
maestro
Ficcanaso
Ficcanaso
maestro


Numero di messaggi : 130
Età : 41
Località : Caastello di Brolo
Data d'iscrizione : 09.01.09

il mare...ke sogni! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mare...ke sogni!   il mare...ke sogni! Icon_minitimeLun Feb 09, 2009 12:25 am

sperimenta su Lux
Torna in alto Andare in basso
http://www.medievalia.it
PoliPanter
LeadeR
LeadeR
PoliPanter


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.12.08

il mare...ke sogni! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mare...ke sogni!   il mare...ke sogni! Icon_minitimeLun Feb 09, 2009 12:59 am

posso??????? alien Very Happy Laughing clown
Torna in alto Andare in basso
Amulena87
Poliglotta
Poliglotta
Amulena87


Numero di messaggi : 62
Età : 37
Località : Forza D'agrò
Data d'iscrizione : 18.01.09

il mare...ke sogni! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mare...ke sogni!   il mare...ke sogni! Icon_minitimeLun Feb 09, 2009 1:32 am

noooooooooooooooooo te lo proibisco... Laughing
Torna in alto Andare in basso
semplicementerita
CANCELLIERE UFFICIALE
CANCELLIERE UFFICIALE
semplicementerita


Numero di messaggi : 615
Età : 35
Data d'iscrizione : 06.12.08

il mare...ke sogni! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mare...ke sogni!   il mare...ke sogni! Icon_minitimeLun Feb 09, 2009 1:58 am

lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il mare...ke sogni! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mare...ke sogni!   il mare...ke sogni! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il mare...ke sogni!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Due sogni: mare e università
» I sogni ricorrenti di Lux: "La suora,l'amico e il cugino..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Stupido è chi lo stup :: |SOgnanDO FREUD|-
Vai verso: