Stupido è chi lo stup
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stupido è chi lo stup


 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 [GiOcHiNo]*Quello/a prima di me...

Andare in basso 
+4
No Gravity
Lux
semplicementerita
xSAKURAx
8 partecipanti
AutoreMessaggio
xSAKURAx
Assistente portacaffè
Assistente portacaffè
xSAKURAx


Numero di messaggi : 310
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.09

[GiOcHiNo]*Quello/a prima di me... Empty
MessaggioTitolo: [GiOcHiNo]*Quello/a prima di me...   [GiOcHiNo]*Quello/a prima di me... Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 8:01 am

Consiste nel dire quello che pensate della persona che scrive prima di voi... ad esempio... come in questo caso io! Quella che scrive dopo deve buttare un pensiero su me... di qualsiasi tipo.. e quello che viene dopo di colui/lei che scrive dopo di me.. deve dire ciò che pensa di lei o lui.. incasinata come spiegazione lo so.. ma penso che vada bene ahah sunny
Torna in alto Andare in basso
semplicementerita
CANCELLIERE UFFICIALE
CANCELLIERE UFFICIALE
semplicementerita


Numero di messaggi : 615
Età : 35
Data d'iscrizione : 06.12.08

[GiOcHiNo]*Quello/a prima di me... Empty
MessaggioTitolo: Re: [GiOcHiNo]*Quello/a prima di me...   [GiOcHiNo]*Quello/a prima di me... Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 9:33 pm

visto e non ti conosc mi viene in mente solo ke siamo quasi vicine dikasa:D
Torna in alto Andare in basso
Lux
Assistente portacaffè
Assistente portacaffè
Lux


Numero di messaggi : 266
Età : 41
Località : Prevalentemente il mio letto
Data d'iscrizione : 17.12.08

[GiOcHiNo]*Quello/a prima di me... Empty
MessaggioTitolo: Re: [GiOcHiNo]*Quello/a prima di me...   [GiOcHiNo]*Quello/a prima di me... Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 11:45 pm

Rita è simpatica, solare, di compagnia! Con lei non ci si annoia di certo! Smile
Torna in alto Andare in basso
No Gravity
Succube
Succube
No Gravity


Numero di messaggi : 23
Età : 33
Data d'iscrizione : 09.01.09

[GiOcHiNo]*Quello/a prima di me... Empty
MessaggioTitolo: Re: [GiOcHiNo]*Quello/a prima di me...   [GiOcHiNo]*Quello/a prima di me... Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 12:03 am

Lux: introverso , simpatico, colto, in gamba e molto geloso delle sue cose . Una persona con cui faccio e continuerei a fare piacevoli conversazioni su qualsiasi cosa, visto ke nn avremmo limiti su qualsiasi argomento.
Anche lui discepolo del maestro nonchè confidente intimo lol!
Torna in alto Andare in basso
PoliPanter
LeadeR
LeadeR
PoliPanter


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.12.08

[GiOcHiNo]*Quello/a prima di me... Empty
MessaggioTitolo: Re: [GiOcHiNo]*Quello/a prima di me...   [GiOcHiNo]*Quello/a prima di me... Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 3:05 am

No Gravit: che dire... un fratello quasi gemello con manie di egocentrismo alla Moira Orfei... Cupo,malizioso,snob,suscettibile,sagace,intellettuale a metà,romantico e a volte spregevole...molto egoista, poco attento alla strategia e al tatto nelle relazioni interpersonali...Che dire di più... lui è l'antitesi dell'antitesi di quello che sono io!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
xSAKURAx
Assistente portacaffè
Assistente portacaffè
xSAKURAx


Numero di messaggi : 310
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.09

[GiOcHiNo]*Quello/a prima di me... Empty
MessaggioTitolo: Re: [GiOcHiNo]*Quello/a prima di me...   [GiOcHiNo]*Quello/a prima di me... Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 8:09 am

Polipanter: non ho capito chi è perchè nei video lo scambio col fratello! Surprised Perfect.. ma cmq mi sta molto ma molto simpatico e penso abbia tirato su un forum niente male! sunny
Torna in alto Andare in basso
PoliPanter
LeadeR
LeadeR
PoliPanter


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.12.08

[GiOcHiNo]*Quello/a prima di me... Empty
MessaggioTitolo: Re: [GiOcHiNo]*Quello/a prima di me...   [GiOcHiNo]*Quello/a prima di me... Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 2:26 pm

Sakura: creativa (vedi bannerini),solidale (by collez. tappi),attiva (costante partecipazione al forum),sagace (che humor!), enigmatica (quante cose ancora da scoprire di te!) e sorprendente (rivelazione del forum).... per altri commenti rivolgersi al sottoscritto prossimamente su questi schermi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
maestro
Ficcanaso
Ficcanaso
maestro


Numero di messaggi : 130
Età : 41
Località : Caastello di Brolo
Data d'iscrizione : 09.01.09

[GiOcHiNo]*Quello/a prima di me... Empty
MessaggioTitolo: Re: [GiOcHiNo]*Quello/a prima di me...   [GiOcHiNo]*Quello/a prima di me... Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 4:15 pm

No Gravity è un simpatico pazzerello.. forse più di suo fratello polipanter... ops.. scusate... era polipanter... li conofondiamo spesso... ihihih
Torna in alto Andare in basso
http://www.medievalia.it
xSAKURAx
Assistente portacaffè
Assistente portacaffè
xSAKURAx


Numero di messaggi : 310
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.09

[GiOcHiNo]*Quello/a prima di me... Empty
MessaggioTitolo: Re: [GiOcHiNo]*Quello/a prima di me...   [GiOcHiNo]*Quello/a prima di me... Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 4:17 pm

maestro: vuoi vedere che è una presa per il bip???? mmm che dire del maestro... mi fa taaaaaaaaaaaanta tenerezza ma credo sia allo stesso tempo pericoloso!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
semplicementerita
CANCELLIERE UFFICIALE
CANCELLIERE UFFICIALE
semplicementerita


Numero di messaggi : 615
Età : 35
Data d'iscrizione : 06.12.08

[GiOcHiNo]*Quello/a prima di me... Empty
MessaggioTitolo: Re: [GiOcHiNo]*Quello/a prima di me...   [GiOcHiNo]*Quello/a prima di me... Icon_minitimeGio Gen 15, 2009 12:52 pm

sakura vito ke ci siamo scamabiate gli msn posso posso dirti ke:sei simpatika,mattarella,divertente,do compagnia:D


PS.grazie a lux x tt le cose ke ha detto su di me;)rikambio in pieno!!
Torna in alto Andare in basso
LaVecchiaSignora
Ficcanaso
Ficcanaso
LaVecchiaSignora


Numero di messaggi : 86
Età : 35
Data d'iscrizione : 10.12.08

[GiOcHiNo]*Quello/a prima di me... Empty
MessaggioTitolo: Re: [GiOcHiNo]*Quello/a prima di me...   [GiOcHiNo]*Quello/a prima di me... Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 6:32 pm

Love...

Very Happy Very Happy modaiola spassosa stravagante twilighter Very Happy Very Happy

x ora mi fermo....ma...prossimamente
Torna in alto Andare in basso
AnCiULiNa
Poliglotta
Poliglotta
AnCiULiNa


Numero di messaggi : 50
Età : 36
Data d'iscrizione : 06.12.08

[GiOcHiNo]*Quello/a prima di me... Empty
MessaggioTitolo: Re: [GiOcHiNo]*Quello/a prima di me...   [GiOcHiNo]*Quello/a prima di me... Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 5:26 pm

Chiara è l'alterego di Cristiano, è Cristiano al femminile...è sagace, sveglia, di compagnia e molto sicura di se stessa XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.anciulina.spaces.live.com
semplicementerita
CANCELLIERE UFFICIALE
CANCELLIERE UFFICIALE
semplicementerita


Numero di messaggi : 615
Età : 35
Data d'iscrizione : 06.12.08

[GiOcHiNo]*Quello/a prima di me... Empty
MessaggioTitolo: Re: [GiOcHiNo]*Quello/a prima di me...   [GiOcHiNo]*Quello/a prima di me... Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 4:00 pm

angela?????dolce e rabbiosa,pazza e sensibile,simpatika ed estroversa,,,,(sul fatto kesei dole e rabbiosa..mi vedo molto uguale a te,mi sembri una xsona ke ha mlto sofferto e ke è alla ricerka del ri suo riskatto!!!!)
Torna in alto Andare in basso
xSAKURAx
Assistente portacaffè
Assistente portacaffè
xSAKURAx


Numero di messaggi : 310
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.09

[GiOcHiNo]*Quello/a prima di me... Empty
MessaggioTitolo: Re: [GiOcHiNo]*Quello/a prima di me...   [GiOcHiNo]*Quello/a prima di me... Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 9:25 pm

rita sto imparando a conoscerla opiano piano.. oltre ad essere simpatica credo sia anche molto sensibile e penso che sia un'amica a 360°.. la tipica amica di cui ci si può fidare ciecamente! Una di quelle persone che trovi in quest'epoca come un ago nel pagliaio.. ovvero è molto raro trovare persone così! Smile
Torna in alto Andare in basso
semplicementerita
CANCELLIERE UFFICIALE
CANCELLIERE UFFICIALE
semplicementerita


Numero di messaggi : 615
Età : 35
Data d'iscrizione : 06.12.08

[GiOcHiNo]*Quello/a prima di me... Empty
MessaggioTitolo: Re: [GiOcHiNo]*Quello/a prima di me...   [GiOcHiNo]*Quello/a prima di me... Icon_minitimeGio Gen 22, 2009 9:49 pm

ke dire...dopo qst parole non posso ke ringraziare sara...io tengo tantissimo all'amicizia...e credo ke ci siano t ti presupposti affinke noi possiamod iventar egrandi amike..penso anke io le stesse cose di te Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[GiOcHiNo]*Quello/a prima di me... Empty
MessaggioTitolo: Re: [GiOcHiNo]*Quello/a prima di me...   [GiOcHiNo]*Quello/a prima di me... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[GiOcHiNo]*Quello/a prima di me...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quello che mi passa per la testa...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Stupido è chi lo stup :: $HAPING AnD CHAINING-
Vai verso: